Il testo fornisce gli elementi teorici utili a lavorare con i bambini sui temi dell'educazione ambientale e raccoglie un insieme di buone pratiche sia nell'insegnamento d'aula sia nella formazione degli insegnanti

Comprendere l'ambiente: riflessioni teoriche e buone pratiche in ecosistemi ipogei

NICOLINI, Paola;PANDOLFI, SABRINA
2012-01-01

Abstract

Il testo fornisce gli elementi teorici utili a lavorare con i bambini sui temi dell'educazione ambientale e raccoglie un insieme di buone pratiche sia nell'insegnamento d'aula sia nella formazione degli insegnanti
2012
9788884345431
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/126862
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact