TARSI, PIER PAOLO Statistiche
TARSI, PIER PAOLO
Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo
Mostra
records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Prefazione al testo "Corpo e metafore per l’apprendimento esperienziale: progetti, pratiche e studi di caso"
2022-01-01 Del Gottardo, E.; Romeo, F. P.; Tarantino, A.; Tarsi, P.
School prevention as a new frontier for inclusive planning in Kindergarten
2024-01-01 Giaconi, C.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Tarsi, P. P.
Snorkeling ricreativo, apprendimento esperienziale ed educazione alla pace
2022-01-01 Bearzi, F.; Patera, S.; Romeo, F. P.; Tarantino, A.; Tarsi, P.
The inclusion of students with disabilities in upper secondary schools: pedagogical processes and criticalities from the point of view of support teachers
2022-01-01 Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Tarsi, P. P.; Capellini, S. A.; Giaconi, C.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Prefazione al testo "Corpo e metafore per l’apprendimento esperienziale: progetti, pratiche e studi di caso" | 1-gen-2022 | Del Gottardo, E.; Romeo, F. P.; Tarantino, A.; Tarsi, P. | Prefazione Corpo e mrtafore.pdf |
School prevention as a new frontier for inclusive planning in Kindergarten | 1-gen-2024 | Giaconi, C.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Tarsi, P. P. | Giaconi_school-prevention_2024.pdf |
Snorkeling ricreativo, apprendimento esperienziale ed educazione alla pace | 1-gen-2022 | Bearzi, F.; Patera, S.; Romeo, F. P.; Tarantino, A.; Tarsi, P. | Snorkeling ricreativo, apprendimento esperienziale ed educazione alla pace..pdf |
The inclusion of students with disabilities in upper secondary schools: pedagogical processes and criticalities from the point of view of support teachers | 1-gen-2022 | Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Tarsi, P. P.; Capellini, S. A.; Giaconi, C. | DelBianco_Inclusione-Studenti-Disabilità_2022.pdf |