GIROTTI, ELENA Statistiche

GIROTTI, ELENA  

Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo  

Mostra records
Risultati 1 - 18 di 18 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Integrative wege in der vorschule. Das buch taktil 1-gen-2023 D'Angelo, Giulia; Marfoglia, Alessandra; Girotti, Elena; Del Bianco, Noemi; D'Angelo, Ilaria; Giaconi, Catia Dangelo_integrative-wege_2023.pdf
Itinerarios inclusivos en preescolar. El libro tactil 1-gen-2023 D'Angelo, Giulia; Marfoglia, Alessandra; Girotti, Elena; Del Bianco, Noemi; D'Angelo, Ilaria; Giaconi, Catia Dangelo_itinerarios-inclusivos_2023.pdf
Kinderliteratur und Behinderung: Ressourcen für "andere" und integrative Geschichten 1-gen-2023 Simone, R.; Girotti, E.; Ascenzi, A. Simone_KINDERLITERATUR_2023.pdf
Le Storie da Ascoltare di Babalibri: incontro tra letteratura per l’infanzia, musica classica e tecnologie per l’inclusione 1-gen-2023 Girotti, E.; Ascenzi, A. Girotti_StorieDaAscoltareEcosistemiFormativi_2023.pdf
Les livres silencieux en classe: potentiel et propositions pour la "lecture silencieuse" en maternelle 1-gen-2023 Dezi, S.; Girotti, E.; Ascenzi, A. Dezi_LES-LIVRES-SILENCIEUX_2023.pdf
Les parcours inclusifs en école maternelle. Le livre tactile 1-gen-2023 D'Angelo, Giulia; Marfoglia, Alessandra; Girotti, Elena; Del Bianco, Noemi; D'Angelo, Ilaria; Giaconi, Catia Dangelo_les-parcours-inclusifs_2023.pdf
Letteratura per l'infanzia e disabilità: risorse per storie "diverse" e inclusive 1-gen-2023 Simone, R.; Girotti, E.; Ascenzi, A. Simone_Letteratura_per_infanzia_disabilita_2023.pdf
Libros silenciosos en el aula: potencial y propuestas de "lectura silenciosa" para el jardín de infancia 1-gen-2023 Dezi, S.; Girotti, E.; Ascenzi, A. Dezi_LIBROS SILENCIOSO_2023.pdf
Literatura infantil e deficiência: recursos para "histórias "diferentes" e inclusivas 1-gen-2023 Simone, R.; Girotti, E.; Ascenzi, A. Simone_LITERATURA-INFANTIL_2023.pdf
Literatura infantil y discapacidad: recursos para historias "diferentes" e inclusivas 1-gen-2023 Simone, R.; Girotti, E.; Ascenzi, A. Simone_LITERATURA INFANTIL_2023.pdf
Littérature pour enfants et handicap: ressources pour des histoires "différentes" et inclusives 1-gen-2023 Simone, R.; Girotti, E.; Ascenzi, A. Simone_LITTÉRATURE-POUR-ENFANTS_2023.pdf
Livros silenciosos na sala de aula: potencial e propostas de "leitura silenciosa" para o jardim-de-infância 1-gen-2023 Dezi, S.; Girotti, E.; Ascenzi, A. Dezi_LIVROS SILENCIOSOS_2023.pdf
Percorsi inclusivi nella Scuola dell’infanzia. Il libro tattile 1-gen-2023 D'Angelo, G.; Marfoglia, A.; Girotti, E.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Giaconi, C. DAngelo_Percorsi_Inclusivi_2023.pdf
Percursos inclusivos na pré-escola. o livro tàctil 1-gen-2023 D'Angelo, Giulia; Marfoglia, Alessandra; Girotti, Elena; Del Bianco, Noemi; D'Angelo, Ilaria; Giaconi, Catia Dangelo_percursos-inclusivos_2023.pdf
Prefazione 1-gen-2025 Ascenzi, A.; Paciaroni, L; Girotti, E. Ascenzi_Paciaroni_Girotti_Prefazione_2025.pdf
Processi inclusivi tra letteratura per l’infanzia e relazioni con enti del territorio: una sperimentazione alla Casa delle Culture di Ancona 1-gen-2023 Boaro, E.; Girotti, E.; Gentilozzi, C.; Ascenzi, A. Boaro_ProcessiInclusiviLetteraturaPerLInfanzia_2023.pdf
Silent book in classe: potenzialità e proposte di "letture silenziose" per la Scuola dell'infanzia 1-gen-2023 Dezi, S.; Girotti, E.; Ascenzi, A. Dezi_Silentbook_In_Classe_2023.pdf
Stille Bücher im Klassenzimmer: Potenzial und Vorschläge für "stilles Lesen" im Kindergarten 1-gen-2023 Dezi, S.; Girotti, E.; Ascenzi, A. Dezi_STILLE BÜCHER_2023.pdf