Nome |
# |
Il significato attuale dell’economia sociale di mercato nell’ordinamento dell’Unione europea, file de3e5026-fa38-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
417
|
Il DMA (Digital Markets Act) tra tutela della concorrenza e protezione dei dati personali, file de3e5028-7f0d-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
310
|
Intelligenza artificiale e dati personali, file de3e5028-9bf6-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
241
|
La normativa per l'attuazione del programma Next Generation EU, file de3e5028-a1b8-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
232
|
La tutela degli interessi collettivi nel diritto dell'Unione europea, file de3e5027-8f2a-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
230
|
Presentazione, file de3e5027-c1ca-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
170
|
null, file de3e5028-6fd6-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
124
|
L’accesso alla tutela ambientale nel diritto dell’Unione europea, file 7a2235f4-27c6-4f73-bd8c-27fdcc8b2263
|
106
|
null, file de3e5028-6f2b-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
105
|
Le sentenze della Corte di giustizia sui ricorsi di Polonia e Ungheria e l’emersione del concetto di identità europea, file 5cb4aeb6-fb1d-4e44-a916-90307727205e
|
91
|
Aspetti problematici della giustizia climatica, file 542f1323-153b-4df1-bc0c-dde4e0fe3da2
|
90
|
null, file de3e5028-7ae4-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
84
|
Diritti sociali e programmi di riforme economiche nell'Unione europea, file de3e5028-6f69-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
81
|
null, file de3e5028-66f7-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
80
|
La proposta della Commissione europea di adozione del “Digital Markets Act”, file de3e5028-7ecb-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
80
|
Le decisioni delle autorità antitrust di altri Stati membri nei procedimenti di private enforcement, file de3e5027-57b4-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
72
|
La solidarietà europea in campo economico ai tempi della pandemia da COVID-19, file de3e5027-d420-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
72
|
Sovranità e diritti al tempo della globalizzazione, file de3e5028-79d2-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
68
|
Il programma Next Generation EU e le future generazioni, file 37fc8fc6-1616-418c-aeb7-2cba2980bb6a
|
64
|
null, file de3e5028-6622-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
63
|
La tutela dei beni culturali nell’ordinamento internazionale e nell’Unione europea, file de3e5027-ba06-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
62
|
Cosa resta della globalizzazione?, file de3e5028-773c-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
58
|
L'accesso alla tutela in materia ambientale nel diritto dell’Unione europea, file 04de609b-5cf1-4e52-a239-911f244c96c6
|
56
|
Le misure poste in essere dall’Unione Europea per affrontare la crisi economica generata dalla pandemia Covid-19, file de3e5027-e27a-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
41
|
Introduzione, file de3e5028-88fb-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
41
|
La nozione di aiuto di Stato, file 073afaa8-12fb-45e4-8de4-4043f40414f8
|
37
|
Su taluni problemi strutturali del programma Next Generation EU, file 67fe8179-3c6c-428c-955a-dfa061c745e0
|
31
|
The Europeanization of Private International Law of Successions, file de3e5026-5d9c-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
29
|
Diritto antitrust e mercati digitali, file 466f03d2-8adf-419e-8f5b-35d0a651762c
|
26
|
Intelligenza artificiale e diritto: la cripto-arte e la sua circolazione, file 8e17b429-a0ec-4370-a642-7c13a225dfcf
|
24
|
Stiamo realmente assistendo ad un cambio di paradigma del concetto
di solidarietà economica nel diritto dell’Unione europea?, file 445521cd-dd99-4733-86d9-ca94a1326da8
|
20
|
Financial assistance for waterways and ports. The EU rules on state aid and foreign direct investment and their effects on the development of maritime Silk Road in Europe, file 3fcdc746-6ab7-4b0f-aea0-c10554238e7c
|
17
|
La nozione di aiuto di Stato, file de3e5028-6846-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
16
|
L'indipendenza della BCE alla luce del caso OMT, file de3e5026-bd3b-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
15
|
null, file de3e5028-6868-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
15
|
null, file de3e5028-6ded-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
15
|
null, file de3e5028-6f00-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
14
|
null, file de3e5028-6b42-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
13
|
The legal limits to the ECB's action in the conduct of monetary policy and in the exercise of prudential supervision, file de3e5028-7ea3-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
13
|
null, file de3e5028-6580-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
12
|
null, file de3e5028-7bd4-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
12
|
Il mercato unico digitale, file de3e5028-9cf1-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
12
|
Atti amministrativi contrastanti con il diritto comunitario, file de3e5028-65ea-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
11
|
null, file de3e5028-66f9-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
10
|
La proposta di regolamento sull'intelligenza artificiale e la protezione dei dati personali, file 60739c1f-f9ef-434c-99f4-b03c4459bdbd
|
9
|
null, file de3e5028-6efc-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
9
|
null, file de3e5028-7774-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
9
|
Su taluni problemi strutturali del programma Next Generation EU, file fbbab4ed-6d9b-4634-9bcf-05d64cfbc883
|
9
|
Diritto europeo dell'economia, file de3e5027-7c31-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
8
|
null, file de3e5028-6d94-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
8
|
null, file de3e5028-650e-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
7
|
null, file de3e5028-6efe-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
7
|
null, file de3e5028-7666-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
7
|
null, file de3e5028-668f-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
6
|
null, file de3e5028-683d-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
6
|
null, file de3e5028-6cf0-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
6
|
null, file de3e5028-6cee-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
5
|
null, file de3e5028-7124-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
5
|
Il nuovo ruolo della BCE nel funzionamento dell’Unione economica e monetaria dopo le decisioni nel caso Gauweiler, file de3e5028-7cb4-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
5
|
null, file de3e5028-67f8-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
4
|
null, file de3e5028-6b44-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
4
|
Il DMA (Digital Markets Act) può contribuire alla protezione dei dati degli utenti online?, file 0bfad61c-db3b-4022-b4e4-c4202363c5fc
|
3
|
Il programma NextGenEU e (l'antico) problema del deficit democratico dell'UE, file 54d31062-11a8-486a-acc0-ba312a7d2303
|
3
|
Il Recovery Fund, file de3e5028-365d-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
3
|
null, file de3e5028-6fd9-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
3
|
Presentazione, file 0b727cf1-7d80-4571-9b9e-66eb8e5290d4
|
2
|
EUR.REG.BRU.II.BIS - International Protection of Children in Europe, file de3e5026-b579-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
1
|
null, file de3e5028-665b-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
1
|
La definizione del level playing field nei rapporti commerciali tra Unione europea e Regno Unito, file ee5a165d-581d-4ecb-b011-1846e6c8af64
|
1
|
Totale |
3.511 |