MIGNANI, CHIARA Statistiche
MIGNANI, CHIARA
Mostra
records
Risultati 1 - 3 di 3 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Co–creazione di conoscenza nelle aree rurali. L’attualità del pensiero di Ghino Valenti nell’attività di didattica, ricerca e terza missione dell’Università di Macerata
2022-01-01 Cavicchi, Alessio; Mignani, Chiara; Paviotti, Gigliola; Aleffi, Chiara; Tomasi, Sabrina
Emotion in the glass: An innovative study to understand unconscious reactions in wine tasting
2019-01-01 Mignani, Chiara; Matteo, Venerucci; Bailetti, LUCIA IRENE; Bonfini, Matteo; Cavicchi, Alessio
How consumer science can be employed in a terroir-based market strategy?
2019-01-01 Cavicchi, Alessio; Bailetti, LUCIA IRENE; Mignani, Chiara
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Co–creazione di conoscenza nelle aree rurali. L’attualità del pensiero di Ghino Valenti nell’attività di didattica, ricerca e terza missione dell’Università di Macerata | 1-gen-2022 | Cavicchi, Alessio; Mignani, Chiara; Paviotti, Gigliola; Aleffi, Chiara; Tomasi, Sabrina | - |
Emotion in the glass: An innovative study to understand unconscious reactions in wine tasting | 1-gen-2019 | Mignani, Chiara; Matteo, Venerucci; Bailetti, LUCIA IRENE; Bonfini, Matteo; Cavicchi, Alessio | - |
How consumer science can be employed in a terroir-based market strategy? | 1-gen-2019 | Cavicchi, Alessio; Bailetti, LUCIA IRENE; Mignani, Chiara | - |