Nome |
# |
Sergio Rubini 10, file de3e5026-5976-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
704
|
"Due torti non fanno una ragione". Disappunti per un vangelo africano, file de3e5026-59d1-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
537
|
La "costante gialla" ("La variabile umana"), file de3e5026-5dcc-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
515
|
La maschera del potere e Il Vaticano II e la comunicazione di Dario E. Viganò, file de3e5026-5de8-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
470
|
Roma: This must be the (product) place(ment) ("La grande bellezza"), file de3e5026-5dd1-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
399
|
Titoli di coda. Fantasmi, sovrastrutture politiche e infrastrutture psichiche ("Il ministro"), file de3e5026-5dd2-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
390
|
La dismissione dell'uomo contemporaneo ("Venere in pelliccia"), file de3e5026-5dca-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
387
|
Old Mr. Lincoln. Passato e presente politico nel cinema americano contemporaneo, file de3e5026-5dd0-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
384
|
Sergio Leone redux, file de3e5026-5d34-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
375
|
Edipo recluso (su Bernardo Bertolucci, la psicanalisi e l'ultimo film "Io e te"), file de3e5026-5ddd-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
322
|
Destini incrociati # 1 "Andare al cinema", file de3e5026-5dc9-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
289
|
Ashgar Farhadi, file de3e5026-5de9-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
246
|
La maschera sociale, file de3e5026-5689-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
182
|
A paese degenere film di genere ("Cha Cha Cha"), file de3e5026-5dcf-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
177
|
Gravi indizi di realtà. Il paradigma dell'inchiesta, file de3e5026-5650-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
164
|
Il processo della verità. Le radici del film politico-indiziario italiano, file de3e5026-576c-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
158
|
La solitudine dei numeri dispari: dieci "Piovre" di autori diversi, file de3e5026-5ee6-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
149
|
Le finestre sui cortili ovvero come al cinema si addica la disabilità, file 856c3aba-4852-41d4-844a-2f45a38e80cd
|
144
|
Schermi d'inchiesta. Gli autori del film politico-indiziario italiano, file de3e5027-e178-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
137
|
Salgari nel cinema italiano. Il "caso" Gallone, file de3e5026-5c3b-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
131
|
In memoria dello stato sociale ("The Spirit of '45"), file de3e5026-5dcb-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
131
|
"L'immaginazione è reale": note sulle strategie onomastiche nel cinema di Marco Bellocchio, file de3e5026-5ee9-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
128
|
L'ombra del Trovatore, Guernica e l'Angelo Sterminatore (sul cinema di Citto Maselli, dal Neorealismo, a Verdi e a Visconti), file de3e5026-5d16-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
126
|
L'affaire Rosi. Il cinema, l’Italia, il deficit di verità, file de3e5026-59f7-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
96
|
Mare, miniera, terra: sulle tracce di un "atto mancato" (su Visconti, Rosi e Scimeca), file de3e5026-5d15-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
89
|
Jailhouse shot. Il film carcerario fra teoria, tradizione e rinnovamento, file de3e5026-5dc8-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
89
|
Cinema è storia: Il caso "Segreti di Stato", file de3e5026-5c3f-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
88
|
Carlo Levi incontra Francesco Rosi, file de3e5026-59cf-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
83
|
Operai, file de3e5026-5de6-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
81
|
"Queste non sono persone reali, sono morte". Nuovi principi di pornocrazia, file de3e5026-59d0-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
80
|
Salvatore Giuliano: di cosa parliamo quando parliamo di cinema, file de3e5026-59d2-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
75
|
Il fenomeno "Phi", in arte Philo Vance, file de3e5026-5ee7-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
65
|
Destinazione Paolella, file de3e5026-5fc2-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
61
|
La scena teatrale in quadro, l'autore cinematografico in campo, file de3e5026-5d13-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
60
|
La malinconia del dottor John Carpenter, in arte Elvis Presley, file de3e5026-5c3e-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
51
|
Dir-Actors Cut, file de3e5026-59cd-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
50
|
Cucciolla/Pesenti: la maschera "suicidabile", file de3e5026-5d1a-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
50
|
Contadini, file de3e5026-5de5-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
47
|
Wayn&astwood, file de3e5026-568b-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
39
|
Dir-Actors Cut, file de3e5026-5931-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
32
|
La maschera sociale, file de3e5026-568a-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
31
|
Cinema bella presenza offresi, file de3e5026-5fc1-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
29
|
Il divo Julio e il remake di una guerra, file de3e5026-5c3d-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
27
|
Me(ga)lomanie verdiane, file de3e5026-5606-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
23
|
null, file de3e5026-5eea-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
17
|
Detenuti in cerca d'autore, file de3e5026-5d14-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
14
|
Fellini, unico, file de3e5028-b455-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
13
|
Notti e nebbie nazionali. Il caso Marco Tullio Giordana, file 7f679d4c-d8e1-42c9-81a4-cf9917a0325d
|
10
|
Prestazioni non ordinarie. Sergio Rubini e i suoi film Penta, file c27233fc-fb8a-4b5c-af98-ba9359a0226e
|
10
|
Carlo Lizzani, file de3e5026-5ded-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
10
|
Come sinfonia, file de3e5028-b56d-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
10
|
Ragioniamo, ragioniamo. Sullo schermo, file de3e5028-ba94-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
10
|
America History Mob: il caso Scorsese, file de3e5028-b9a8-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
9
|
Novelle per... lo schermo, file 0e1578a6-a100-4cb4-8c15-1c874414d92e
|
8
|
Uno, nessuno e centomila dollari. Akira Kurosawa e Sergio Leone, file 1f2973e4-70f2-4259-ae02-5e147e7de840
|
8
|
A ciascuno il suo: morte e bellezza nel paesaggio, file 7d48bedf-db5e-4cef-ae02-1fe1ae5ec28e
|
8
|
Sergio Rubini 10, file de3e5026-5975-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
8
|
Perché si uccide un magistrato senza virgola, file de3e5028-b457-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
8
|
Il piccolo schermo dei Sei personaggi..., file de3e5028-b5c1-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
8
|
John Wayne, file de3e5028-c0a6-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
8
|
null, file de3e5027-13aa-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
7
|
Le pieghe della storia, file de3e5028-b9ae-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
7
|
Caratteri mobili, file 0df23239-c012-4330-b61a-ff6c8d367f19
|
6
|
La Moroteca di Babele, file 587cab6b-8565-491e-9d2d-95f6198050c6
|
6
|
SS, Servizi molto Segreti, file 9e135c64-ac07-4932-873a-47e831803bc9
|
6
|
Creasy's Cinema ("Man on Fire"), file de3e5026-5eeb-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
6
|
Ombre sull'Africa: lo strano caso di "Un dio nero, un diavolo bianco", file de3e5027-6e47-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
6
|
Mattei, Sartre, Solinas e Spina: il tassello mancante, file de3e5027-6e98-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
6
|
Mattei, Sartre, Solinas e Spina: il tassello mancante, file de3e5027-6e99-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
6
|
Pagliacci, sorvegliati speciali, traditori..., file de3e5028-b770-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
6
|
Maschere di celluloide, file de3e5028-b93d-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
6
|
Fellini mito-biografico, file de3e5028-bc1e-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
6
|
¡Vigilad el cielo (y la tierra)! Cosas de este y del otro mundo, file de3e5028-c0cf-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
6
|
Sbirri, file de3e5026-5de7-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
5
|
Non ci sarà un'altra guerra (più grande di così), file de3e5026-5fc0-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
5
|
La dissoluzione finale, file de3e5027-79e2-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
5
|
null, file de3e5027-e17b-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
5
|
Francesco Rosi: identificazione del potere, file de3e5028-bcd5-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
5
|
(P)ossessioni. Tra horror e orrore, file de3e5028-bf6d-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
5
|
Tra impegno e bellezza. Intervista a Michele Placido, file aeb9072b-59c1-48ad-b438-539f9c9099e7
|
4
|
Marco e i suoi fratelli. Autobiografia di una nazione, file d86f1198-f1c6-454d-a09d-1d68cc54518b
|
4
|
Realismo magico. Una nuova favola nera, file dc68278b-4f86-4129-8b07-52c59073a71f
|
4
|
Il Diavolo, evidentemente: Pupi Avati e il Gotico Maggiore, file de3e5028-b565-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
4
|
De senectute, file de3e5028-b56f-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
4
|
Children of the Damned, file de3e5028-b9fa-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
4
|
Testimone binoculare, file de3e5028-bcf7-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
4
|
Edipo a Scampia, file de3e5028-bdc1-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
4
|
Jerry & Robin. Pensare divertente, file de3e5028-c0a2-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
4
|
Dir-Actors Cut, file de3e5026-59ce-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
3
|
La ragione di tante Cose, file de3e5027-6982-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
3
|
Misteri in musica, canti e canzoni in Vaghe stelle dell'Orsa..., file 177a9c76-f2f8-40a9-a76e-966f1c516e1d
|
2
|
null, file 96975cea-08c8-42fd-93d9-63286b284d00
|
2
|
Framment/Azione: Face/Off di John Woo, file de3e5026-5fc9-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
2
|
Lo stile discreto dell'inchiesta, file de3e5026-5fcb-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
2
|
Destini incrociati #2. JL, ovvero l'ecografia della Storia, file de3e5026-7ba7-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
2
|
"Il mattatore di Hollywood": l'infanzia adulta di Jerry Lewis, file de3e5027-0a1d-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
2
|
null, file de3e5027-13ab-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
2
|
La stanza del Padre e della grande madre: auto-mitobiografie nel cinema italano, file de3e5027-6ea9-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
2
|
"La programmazione morale": Sokurov a Lecce, file de3e5027-9eda-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
2
|
null, file de3e5027-a2ea-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
2
|
Totale |
8.222 |