Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 21 a 39 di 39
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
From university to the world of work world. Traineeship as a gateway to employment and social inclusion 1-gen-2021 Del Bianco, N.; Paviotti, G.; D’Angelo, Ilaria; Tarantino, A.; Capellini, S. A.; Giaconi, C. From_university_to_the_the_world_of_work_2021.pdf
“Distance teaching and presence teaching. Towards a possible and useful integration” 1-gen-2021 Tarantino, A. Tarantino A., DISTANCE TEACHING AND PRESENCE TEACHING.pdf
Assessment as learning. Transforming practices with secondary school teachers 1-gen-2021 Rossi, Pier Giuseppe; Giannandrea, Lorella; Gratani, Francesca; Laici, Chiara; Tarantino, Andrea; Paviotti, Gigliola Rossi_et_al_Assessment_as_Learning_ICERI_2021.pdf
Le TIC a supporto dell’inclusione nella scuola dell’infanzia: un passo non ancora futuro. 1-gen-2021 Sandomenico, C.; Tarantino, A. Sandomenico C_Tarantino A_Le Tic a supporto dell'inclusione.pdf
Per abitare il futuro. Ruoli e funzioni della formazione 1-gen-2021 Tarantino, A. Per abitare.pdf
Metodologie didattiche attive, qualità di vita e fragilità dei nostri giorni. L’esperienza di “Sentirsi in alto mare” 1-gen-2022 Romeo, F. P.; Bearzi, F.; Del Gottardo, E.; Tarantino, A.; Tarsi, P. P.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Giaconi, C. Romeo_Metodologie_Didattiche_Attive_2022.pdf
Prefazione al testo "Corpo e metafore per l’apprendimento esperienziale: progetti, pratiche e studi di caso" 1-gen-2022 Del Gottardo, E.; Romeo, F. P.; Tarantino, A.; Tarsi, P. Prefazione Corpo e mrtafore.pdf
Fra certezze e speranze 1-gen-2022 Bochicchio, F.; Tarantino, A.; Arsena, A. Fra Certezze e speranze.pdf
Il mindset per l’agire competente. Un modello di formazione e di valutazione a partire dal caso di “Sentirsi in alto mare” 1-gen-2022 Del Gottardo, E.; Patera, S.; Tarantino, A.; Romeo, F. P.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Giaconi, C. DelGottardo_Mindset_Agire_Competente_2022.pdf
Snorkeling ricreativo, apprendimento esperienziale ed educazione alla pace 1-gen-2022 Bearzi, F.; Patera, S.; Romeo, F. P.; Tarantino, A.; Tarsi, P. Snorkeling ricreativo, apprendimento esperienziale ed educazione alla pace..pdf
Vulnerabilità e resilienza. Dispositivi pedagogici e prospettive didattiche per l’infanzia 1-gen-2022 Paparella, N.; Romeo, F. P.; Tarantino, A. Vulnerabiltà e resilienza. Dispositivi pedagogici e prospettive didattiche per l’infanzia.pdf
Sentirsi in alto mare. Metafora formativa 1-gen-2022 Tarantino, Andrea; A., ; Bearzi; F. ; Romeo F. P. ; Tarsi., P. Sentirsi in alto mare. Metafora formativa..pdf
Il mare nelle narrazioni autobiografiche pandemiche degli adolescenti 1-gen-2022 Tarantino, A.; Bearzi, F. IL mare nelle narrazioni.pdf
Inclusive Communities at Work (IN-WORK) 1-gen-2022 Giaconi, Catia; Taddei, Arianna; DEL BIANCO, Noemi; Paviotti, Gigliola; D'Angelo, Ilaria; Tarantino, Andrea; Stramaglia, Massimiliano; Farina, Tommaso; Romanazzi, Grazia -
L'irruzione della guerra nella semiosfera degli adolescenti italiani. Un focus group 1-gen-2022 Bearzi, Francesco; Tarantino, Andrea 09_ESS_1_2022_Bearzi.pdf
Two years of Blended Synchronous Mode Learning in Higher Education. The Students’ Experience Told Through Their Metaphors 1-gen-2023 Patera, Salvatore; Del Gottardo, Ezio; Tarantino, Andrea -
La macchina e la zia. Trasduzioni e metafore 1-gen-2023 Tarantino, A. La macchina e la zia. Trasduzioni e metafore.pdf
Per una pedagogia di frontiera. Apprendere, vivere e creare nella città multietnica, inclusiva e resiliente 1-gen-2023 Paparella, N.; Tarantino, A. 1) Per una pedagogia di frontiera.pdf
Cerchiamo la giusta misura. Troveremo il bambino intraprendete 1-gen-2023 Tarantino, A. Cerchiamo la giusta misura . Troveremo il bambino intraprendente.pdf
Mostra risultati da 21 a 39 di 39
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile