Sfoglia per Rivista DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA INCLUSIVA
Mostra risultati da 1 a 4 di 4
Embodied Cognitive Science. Corpo, movimento e sport per una didattica più inclusiva
2016-01-01 GOMEZ PALOMA, F.
Includere con lo Strumento per la Progettazione educativa e didattica Inclusiva (SPI). Elaborazione e sperimentazione presso le scuole dell’infanzia
2018-01-01 Damiani, Paola; GOMEZ PALOMA, Filippo; Tafuri, Domenico
Migliorare l’inclusione attraverso l’ICF e l’educazione fisica: elementi di attualità nella sperimentazione Edufibes
2019-01-01 Damiani, Paola; GOMEZ PALOMA, Filippo
Verso un «Embodied Curriculum». Framework concettuale e spunti operativi
2016-01-01 Di Tore, Pio Alfredo; Damiani, Paola; Tafuri, Domenico; GOMEZ PALOMA, Filippo
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Embodied Cognitive Science. Corpo, movimento e sport per una didattica più inclusiva | 1-gen-2016 | GOMEZ PALOMA, F. | CorporeamenteINT_DADI 3-3_113.pdf |
Includere con lo Strumento per la Progettazione educativa e didattica Inclusiva (SPI). Elaborazione e sperimentazione presso le scuole dell’infanzia | 1-gen-2018 | Damiani, Paola; GOMEZ PALOMA, Filippo; Tafuri, Domenico | Includere con lo Strumento.... DdA - aprile 2018.pdf |
Migliorare l’inclusione attraverso l’ICF e l’educazione fisica: elementi di attualità nella sperimentazione Edufibes | 1-gen-2019 | Damiani, Paola; GOMEZ PALOMA, Filippo | ART_DdA_6-3_2019 - ARTICOLO RIVISTA.pdf |
Verso un «Embodied Curriculum». Framework concettuale e spunti operativi | 1-gen-2016 | Di Tore, Pio Alfredo; Damiani, Paola; Tafuri, Domenico; GOMEZ PALOMA, Filippo | CorporeaMente.pdf |
Mostra risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile