Sfoglia per Autore
Innovative procedure for inclusive evaluation in University. The role of emotional feedback
2022-01-01 Giaconi, C.; Mengoni, M.; Del Bianco, N.; Ceccacci, S.; Caldarelli, A.
LINEE DI PEDAGOGIA SPECIALE PER L’ACCESSIBILITÀ CULTURALE: UNO STUDIO DI CASO
2023-01-01 Caldarelli, Aldo
Disabilità e sport: un connubio vincenteper l’emancipazione
2023-01-01 Taddei, Arianna; Anconetani, Nicola; Caldarelli, Aldo
Realtà Virtuale e Didattica: una proposta di analisi per una formazione inclusiva
2023-01-01 Caldarelli, Aldo; Iommi, Marco; Zitti, Michele; D’Angelo, Ilaria; Giaconi, Catia
L’INCLUSIONE UNIVERSITARIA: TEMI, QUESTIONI APERTE E PERCORSI DI RICERCA
2023-01-01 Caldarelli, Aldo
La transizione dalla scuola secondaria di II grado all’università: una indagine esplorativa
2023-01-01 Borsini, Lucia; DEL BIANCO, Noemi; D’Angelo, Ilaria; Caldarelli, Aldo; Giaconi, Catia
Percorsi di accessibilità culturale: il museo tra inclusione e tecnologia
2023-01-01 Paladini, Paola; Ceccacci, Silvia; Caldarelli, Aldo; D’Angelo, Ilaria; Giaconi, Catia
Digital Inclusion: le percezioni dei docenti di sostegno in formazione
2023-01-01 Caldarelli, Aldo; D'Angelo, Ilaria; DEL BIANCO, Noemi
Il feedback aptico nella pedagogia e didattica speciale: uno studio esplorativo
2023-01-01 Giaconi, Catia; Ceccacci, Silvia; Caldarelli, Aldo; DEL BIANCO, Noemi; D’Angelo, Ilaria; Aparecida Capellini, Simone
Co-designing Inclusive Museums with People with Intellectual Disabilities: A Pilot Study in Immersive Virtual Environments
2024-01-01 Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Caldarelli, A.; Shogren, K. A.; Giaconi, C.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile