RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 21 - 30 di 49 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
INNOLAB Promoting use and recognition of flexible learning and teaching methodologies in higher, adult education and VET sectors, through INNOLAB learning environment on transversal competences 1-gen-2013 Rossi, P. G.; Magnoler, P.; Giannandrea, Lorella; Corsi, Michele -
INNOVASCUOLA - POTENZA PICENA 1-gen-2009 Giannandrea, Lorella; Rossi, Pier Giuseppe; Magnoler, Patrizia; Alessandri, Giuseppe; Magnaterra, Teresa -
INNOVASCUOLA - RETE DIALOGO, VALVIBRATA 1-gen-2009 Alessandri, Giuseppe; Rossi, Pier Giuseppe; L., Giannadrea; Magnoler, Patrizia; Magnaterra, Teresa; Giannandrea, Lorella -
INNOVASCUOLA - RETE VOLO, APPIGNANO 1-gen-2009 Giannandrea, Lorella; Rossi, Pier Giuseppe; Magnoler, Patrizia; Alessandri, Giuseppe; Magnaterra, Teresa -
Introducing Marketing Principles in the Agricultural Sector 1-gen-2013 Rossi, Pier Giuseppe; Lattanzi, Pamela; Spigarelli, Francesca; Corinto, GIAN LUIGI; Longo, Erik; Rinaldi, Chiara; Cavicchi, Alessio; Nardi, Lisa; Bressan, Edoardo; Christina, Frentzou; Georgia, Dede; Inga, Berzina; Vasilis, Radis; Amanda, Cheesley -
ITT-PRO - Initial Training Teachers for Professionals 1-gen-2011 Rossi, Pier Giuseppe; Magnoler, Patrizia; Giannandrea, Lorella; Deluigi, Rosita; Giaconi, Catia -
Learning from second chance education: making use of good practices in second chance education to prevent early school leaving - EAC/07/2011 1-gen-2011 Rossi, Pier Giuseppe; Corsi, Michele; Magnoler, Patrizia; Deluigi, Rosita; Paviotti, G.; Fedeli, Laura; Giannandrea, Lorella -
Modelli psicologici, pedagogici e sociali per l'apprendimento e la valutazione in comunità di pratica virtuali. Titolo dell'U.R. di Macerata: Identità, profili, interazioni, scritture multimediali: modelli interpretativi e algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l'analisi dell'interazione on line. 1-gen-2006 Rossi, Pier Giuseppe; Alessandri, Giuseppe; Zuczkowski, Andrzej; Giannandrea, Lorella; Magnoler, Patrizia; F., Bruni; G., Pascucci -
MUVENATION MOTIVATING PUPILS, LINKING TEACHERS THROUGH ACTIVE LEARNING WITH MULTI USERS VIRTUAL ENVIRONMENTS 1-gen-2007 Rossi, Pier Giuseppe; Giannandrea, Lorella; Fedeli, Laura -
NEST - Network of Staff and Teachers in childcare services 1-gen-2011 Rossi, Pier Giuseppe; Corsi, Michele; Stramaglia, Massimiliano; Ascenzi, Anna; Aleandri, Gabriella; Polenta, Stefano; Sirignano, Chiara; Girotti, Luca; Fedeli, Laura -
Risultati 21 - 30 di 49 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 11 PROGETTI 49
  • 11 PROGETTI::11.02 Progetti UE e ... 34
  • 11 PROGETTI::11.01 Progetti minis... 9
  • 11 PROGETTI::11.03 Progetti con a... 3
  • 11 PROGETTI::11.04 Attività conto... 3
Autore
  • GIANNANDREA, Lorella 34
  • MAGNOLER, PATRIZIA 25
  • DELUIGI, ROSITA 11
  • FEDELI, LAURA 11
  • ALESSANDRI, GIUSEPPE 10
  • CORSI, Michele 7
  • GIACONI, CATIA 6
  • GIROTTI, LUCA 6
  • POLENTA, Stefano 6
  • STRAMAGLIA, MASSIMILIANO 6
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2019 33
  • 2005 - 2009 16
Editore
  • Assindustria consulting srl e Ass... 1
  • Istituto Comprensivo "E. Mestica"... 1
Settore disciplinare
  • Settore M-PED/03 - Didattica e Pe... 2
  • Settore AGR/01 - Economia ed Esti... 1
Keyword
  • innovazione 3
  • tecnologie 3
  • education 2
  • formazione 2
  • media education 2
  • scuola 2
  • sperimentazione 2
  • tecnologia 2
  • ambienti autopoietici 1
  • analisi semantica 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 48
  • open 1