RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 11 - 20 di 31 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Il ruolo delle teorie ingenue nella costruzione dei concetti scientifici
2003-01-01 Nicolini, Paola; Pandolfi, Sabrina; B., Massa
Inclusive safety at school: how to train teachers
2017-01-01 Nardi, Federica; Nicolini, Paola
Is it possible to train professional skills on line? Teaching-learning strategies to improve practices change in on line learning
2007-01-01 Nicolini, Paola; C., Moroni; T., Lapucci
Journalism for kids: An educational approach
2018-01-01 Nicolini, Paola; Nardi, Federica
Journalism, kids, and gender: analysis of the local news published on an online newspaper
2018-01-01 Nardi, Federica; Nicolini, Paola
La formazione come incontro e negoziazione di saperi: un modello in contesti in presenza e a distanza
2008-01-01 Nicolini, Paola; T., Lapucci
La psicologia per la Scuola di specializzazione all'insegnamento secondario
2009-01-01 Nicolini, Paola
Le caratteristiche delle teorie ingenue in ambito psicologico:un'analisi linguistica
2009-01-01 Nicolini, Paola
Presentazione del Simposio "Psicologia per la formazione"
2009-01-01 Nicolini, Paola; B., Pojaghi
Psicologia ingenua e cambiamento concettuale. L’insegnamento di psicologia dell’educazione nel curricolo di formazione degli insegnanti
2008-01-01 Nicolini, Paola; C., Moroni
Risultati 11 - 20 di 31 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 04 CONTRIBUTO IN ATTO DI CONVEGNO 31
- 04 CONTRIBUTO IN ATTO DI CONVEGNO... 23
- 04 CONTRIBUTO IN ATTO DI CONVEGNO... 5
- 04 CONTRIBUTO IN ATTO DI CONVEGNO... 3
Data di pubblicazione
- 2020 - 2024 3
- 2010 - 2019 12
- 2000 - 2009 10
- 1993 - 1999 6
Editore
- Università di Padova 5
- IATED Academy 3
- IATED 1
- Il Ponte Vecchio 1
- International Association for dev... 1
- Reprolaf s.a. 1
- UNIVERSITY OF THESSALY PRESS 1
- University Press of Helsinki 1
- Università degli studi di Trento 1
- ΠPAKTIKA 1
Settore disciplinare
- Settore M-PSI/04 - Psicologia del... 4
Keyword
- scaffolding 3
- cambiamento concettuale 2
- E-learning 2
- e-learning 2
- education 2
- formazione 2
- Inclusive safety 2
- naive theories 2
- Adolescence 1
- Ambient Assisted Living (AAL) 1
Lingua
- eng 19
- ita 10
- fre 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 22
- open 8
- restricted 1