RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 91 - 100 di 122 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Post-costruttivismo. L'attrito del reale, l'analisi di pratica, le tecnologie
2013-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Preface
2017-01-01 Rossi, Pier Giuseppe; Fedeli, Laura
Prefazione
2012-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Prefazione
2012-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Prefazione
2013-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
PREFAZIONE ALLA NUOVA EDIZIONE
2017-01-01 Rossi, Pier Giuseppe; RIVOLTELLA PIER, Cesare
PREMESSA. DALL'USO DEL DIGITALE NELLA DIDATTICA ALLA DIDATTICA DIGITALE
2017-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Professionalizzazione degli insegnanti: dai saperi per la pratica, ai saperi della pratica
2012-01-01 Rossi, Pier Giuseppe; Magnoler, Patrizia; F., Scagnetti
Progettare per la personalizzazione e l'inclusione
2013-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Progettazione didattica e professionalità docente. PROPIT: l’artefatto progettuale come mediatore didattico
2016-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Post-costruttivismo. L'attrito del reale, l'analisi di pratica, le tecnologie | 1-gen-2013 | Rossi, Pier Giuseppe | - |
Preface | 1-gen-2017 | Rossi, Pier Giuseppe; Fedeli, Laura | - |
Prefazione | 1-gen-2012 | Rossi, Pier Giuseppe | - |
Prefazione | 1-gen-2012 | Rossi, Pier Giuseppe | - |
Prefazione | 1-gen-2013 | Rossi, Pier Giuseppe | - |
PREFAZIONE ALLA NUOVA EDIZIONE | 1-gen-2017 | Rossi, Pier Giuseppe; RIVOLTELLA PIER, Cesare | - |
PREMESSA. DALL'USO DEL DIGITALE NELLA DIDATTICA ALLA DIDATTICA DIGITALE | 1-gen-2017 | Rossi, Pier Giuseppe | - |
Professionalizzazione degli insegnanti: dai saperi per la pratica, ai saperi della pratica | 1-gen-2012 | Rossi, Pier Giuseppe; Magnoler, Patrizia; F., Scagnetti | ROSSI_MAGNOLER_SCAGNETTI.pdf |
Progettare per la personalizzazione e l'inclusione | 1-gen-2013 | Rossi, Pier Giuseppe | - |
Progettazione didattica e professionalità docente. PROPIT: l’artefatto progettuale come mediatore didattico | 1-gen-2016 | Rossi, Pier Giuseppe | 2016 microprogettazione.pdf |
Risultati 91 - 100 di 122 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 02 CONTRIBUTO IN VOLUME 122
- 02 CONTRIBUTO IN VOLUME::02.01 Co... 114
- 02 CONTRIBUTO IN VOLUME::02.02 Po... 8
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 11
- 2010 - 2019 69
- 2000 - 2009 35
- 1994 - 1999 7
Editore
- Tecnodid 7
- Dipartimento di Filosofia e scien... 6
- FRANCO ANGELI 6
- ARMANDO EDITORE 4
- franco angeli 4
- La Scuola 4
- EUM 3
- IEEE 3
- IGI GLOBAL 3
- LA SCUOLA 3
Serie
- MEDIA E TECNOLOGIE PER LA DIDATTICA 2
- ADVANCES IN INTELLIGENT SYSTEMS A... 1
- EDUCATION SCIENCES AND THE FUTURE 1
- FORMAZIONE 1
- ICERI PROCEEDINGS 1
- PEDAGOGIE E DIDATTICHE 1
- SIRD 1
- UNIVERSALE STUDIUM. NUOVA SERIE. ... 1
Settore disciplinare
- Settore M-PED/03 - Didattica e Pe... 4
- Settore M-PED/03 - Didattica e Pe... 4
Keyword
- didattica 5
- TECNOLOGIE 5
- DIGITALE 4
- enattivismo 4
- tecnologie 4
- DIDATTICA 3
- Didattica 3
- ePortfolio 3
- PROGETTAZIONE 3
- ricerca 3
Lingua
- ita 87
- eng 39
- fre 2
Accesso al fulltext
- no fulltext 106
- restricted 11
- open 5