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NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
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L’effetto dell’incongruenza fra reputazione e evento critico sull'efficacia delle strategie di risposta alla crisi
2016-01-01
Megamarketing and sustainability in contested markets: a longitudinal analisys of media discourses about palm oil
2017-01-01 Gistri, Giacomo
The effects of social media on brand attitude and WOM during a brand crisis: the case of Barilla
2014-01-01 S. Pace; B. Balboni; G. Gistri
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
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L’effetto dell’incongruenza fra reputazione e evento critico sull'efficacia delle strategie di risposta alla crisi | 1-gen-2016 | - | - |
Megamarketing and sustainability in contested markets: a longitudinal analisys of media discourses about palm oil | 1-gen-2017 | Gistri, Giacomo | - |
The effects of social media on brand attitude and WOM during a brand crisis: the case of Barilla | 1-gen-2014 | S. Pace; B. Balboni; G. Gistri | Certificato premio.jpg |
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Tipologia
- 12 PREMI E RICONOSCIMENTI 3
- 12 PREMI E RICONOSCIMENTI::12.01 ... 3
Data di pubblicazione
- 2017 1
- 2016 1
- 2014 1
Editore
- Società Italiana di Marketing 2
- 19th International Conference on ... 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 2
- open 1