RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Editorial. Humani nihil a me alienum puto. The “whole” pedagogy
2023-01-01 Corsi, M.; Stramaglia, M.; Guerra, P.; Farina, T.
Editorial. Pedagogy Today: The Challenges of the Present. The Richness and Plurality of Contemporary Research
2020-01-01 Corsi, M.; Stramaglia, M.; Deflem, M.
Editorial. Today’s pedagogy: the challenges of the present. Research paths. The current time of coronavirus
2020-01-01 Corsi, M.; Susca, V.; Farina, T.
Editorial. Young people, institutions, and territories
2022-01-01 Corsi, M.; Stramaglia, M.; Guerra, P.; Romanazzi, G.; Farina, T.
Editorial. Young people, students and infinite worlds
2019-01-01 Corsi, M.; Stramaglia, M.; Gellel, A. M.
Introduction
2012-01-01 M., Baldacci; Corsi, Michele
La Revue que l'on souhaite
2010-01-01 Corsi, Michele
The Review we aim to
2010-01-01 Corsi, Michele
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 01 CONTRIBUTO IN RIVISTA 8
- 01 CONTRIBUTO IN RIVISTA::01.06 T... 8
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 4
- 2010 - 2019 4
Rivista
- EDUCATION SCIENCES & SOCIETY 6
- CIVITAS EDUCATIONIS 1
- EDUCATION SCIENCES & SOCIETY 1
Settore disciplinare
- Settore M-PED/01 - Pedagogia Gene... 3
- Settore M-PED/01 - Pedagogia Gene... 2
Keyword
- Education 1
- educazione 1
- giovani 1
- Humanities 1
- Interdisciplinarity 1
- istituzioni 1
- Pedagogy 1
- rete 1
- Society 1
- territori 1
Lingua
- eng 7
- fre 1
Accesso al fulltext
- open 5
- no fulltext 3