NORSCINI, MICHELE Statistiche
NORSCINI, MICHELE
Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
A PATTERN TO DESIGN AND DEVELOP LEARNING SOLUTIONS IN COMPANY ENVIRONMENT
2023-01-01 Norscini, Michele; Rossi, Pier Giuseppe; Amicucci, Marco
Educare (al)l’Intelligenza Artificiale. L’uso di ChatGPT in azienda
2023-01-01 Garbui, Maria Cristina; Norscini, Michele; Amicucci, Marco
Il ruolo della struttura didattica nella formazione asincrona online. Analisi sul dispositivo didattico-ipermediale Pillola Formativa® e indicazioni per la progettazione.
2025-03-28 Norscini, M.
Metaphors in Educational Videos
2024-01-01 Norscini, Michele; Daniela, Linda
WHAT HAPPENS WHEN A USER FIRST ENTERS AN ONLINE ASYNCHRONOUS LEARNING COURSE AND HOW TO DESIGN A USER-FRIENDLY ENTRY SPACE
2023-01-01 Norscini, Michele; Rossi, Pier Giuseppe; Amicucci, Marco
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| A PATTERN TO DESIGN AND DEVELOP LEARNING SOLUTIONS IN COMPANY ENVIRONMENT | 1-gen-2023 | Norscini, Michele; Rossi, Pier Giuseppe; Amicucci, Marco | Norscini_pattern-to-design-learning-solution_2023.pdf |
| Educare (al)l’Intelligenza Artificiale. L’uso di ChatGPT in azienda | 1-gen-2023 | Garbui, Maria Cristina; Norscini, Michele; Amicucci, Marco | - |
| Il ruolo della struttura didattica nella formazione asincrona online. Analisi sul dispositivo didattico-ipermediale Pillola Formativa® e indicazioni per la progettazione. | 28-mar-2025 | Norscini, M. | NORSCINI_tesi.pdf |
| Metaphors in Educational Videos | 1-gen-2024 | Norscini, Michele; Daniela, Linda | Norscini_Metaphor_Educational_Videos_2024.pdf |
| WHAT HAPPENS WHEN A USER FIRST ENTERS AN ONLINE ASYNCHRONOUS LEARNING COURSE AND HOW TO DESIGN A USER-FRIENDLY ENTRY SPACE | 1-gen-2023 | Norscini, Michele; Rossi, Pier Giuseppe; Amicucci, Marco | Norscini_what-happens-when_2023.pdf |