D'ANNA, CRISTIANA Statistiche

D'ANNA, CRISTIANA  

Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 33 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A pilot study on the role of emotions through the body in the educational context 1-gen-2013 Rosa, Conte; Marzia, Candela; D'Anna, Cristiana; Pastena, Nicolina; GOMEZ PALOMA, Filippo inte2013v1_Conte.pdf
A possible interaction between mind, corporeality and language 1-gen-2013 Rosalba, Barbato; Stefania, Milite; D'Anna, Cristiana; GOMEZ PALOMA, Filippo Barbato_possible-interaction-between_2013.pdf
Analysis on the interaction between body, mind and learning 1-gen-2013 Anna, Landi; Lucia, Napolitano; Beatrice, Orlando; D'Anna, Cristiana; GOMEZ PALOMA, Filippo Landi_Analysis-interaction-between_2013.pdf
Attività motorie inclusive e sviluppo delle life skills in ambito educativo 1-gen-2020 GOMEZ PALOMA, Filippo; D'Anna, Cristiana; Minghelli, Valeria Attività motorie inclusive e life skills.pdf
Autopoiesis and dance in the teaching-learning procecces 1-gen-2013 Pastena, Nicolina; D'Anna, Cristiana; GOMEZ PALOMA, Filippo Pastena_Autopoiesis-dance-teaching_2013.pdf
Body, mind and language: a possible coalition? 1-gen-2013 Rosalba, Barbato; Stefania, Milite; Pastena, Nicolina; D'Anna, Cristiana; GOMEZ PALOMA, Filippo Barbato_Body-mind-language_2013.pdf
Comparison of two pre-jump techniques for equal feet take off jump in aerobic gymnastics: a pilot study 1-gen-2019 D'Anna, C.; Tafuri, D.; Forte, P.; Gomez Paloma, F. Art 184 JPES.pdf
Disturbi specifici di apprendimento ed Embodied Cognitive Science Dalla Bio genesi all'Educazione 1-gen-2015 Pastena, Nicolina; D'Anna, Cristiana; Gomez Paloma, Filippo; Damiani, Paola dFORUM_Paloma_ISS_14-3.pdf
Educational policy analysis for inclusion in Italy 1-gen-2013 Anna, Dionisio; D'Anna, Cristiana; Pastena, Nicolina; GOMEZ PALOMA, Filippo Dionisio_Educational-policy-analysis_2013.pdf
Embodiment cognitive science in educational field 1-gen-2013 GOMEZ PALOMA, Filippo; D'Anna, Cristiana; Laura, Rio; Pastena, Nicolina Gomez_Paloma_Embodiment-cognitive-science_2013.pdf
Embodiment cognitive science in educational field 1-gen-2013 GOMEZ PALOMA, Filippo; D'Anna, Cristiana; Rio, Laura; Pastena, Nicolina Articolo Procedia Journal - Filippo Gomez Paloma.pdf
Gross-motor skills for potential intelligence descriptive study in a kindergarten 1-gen-2015 Galdi, Mariarosaria; D'Anna, Cristiana; Pastena, Nicolina; GOMEZ PALOMA, Filippo Articolo Procedia - Galdi, D'Anna, Pastena, Gomez Paloma.pdf
ICF and SEN: a National project for identification toward quality of life model 1-gen-2019 GOMEZ PALOMA, Filippo; Damiani, Paola; D'Anna, Cristiana ESS 1_2019 - ARTICOLO RIVISTA.pdf
La professionalità del docente di Educazione Fisica nella scuola primaria. Riflessioni, scenari attuali e prospettive 1-gen-2019 GOMEZ PALOMA, Filippo; D'Anna, Cristiana Professionalità docente di EF - ARTICOLO RIVISTA.pdf
Learning mathematics through the body 1-gen-2013 Anna, Landi; Lucia, Napolitano; D'Anna, Cristiana; Debora, Tarolla; GOMEZ PALOMA, Filippo Landi_Learning-mathematics-through_2013.pdf
Motor education for a meaningful training 1-gen-2013 Veronica, Fragnito; D'Anna, Cristiana; Savarese, Giulia; GOMEZ PALOMA, Filippo Fragnito_Motor-education-meaningful_2013.pdf
Motor literacy project as ideal setting for tests administration in SEN identification 1-gen-2013 Rio, Laura; Pastena, Nicolina; D'Anna, Cristiana; GOMEZ PALOMA, Filippo Articolo Procedia Journal - Laura Rio.pdf
Motor literacy project as ideal setting for tests administration in SEN identification 1-gen-2013 Laura, Rio; Pastena, Nicolina; D'Anna, Cristiana; GOMEZ PALOMA, Filippo Rio_Motor-literacy-project_2013.pdf
Motor skills and potential intelligence. Possible correlation? 1-gen-2013 D'Anna, Cristiana; Laura, Rio; Pastena, Nicolina; GOMEZ PALOMA, Filippo Danna_Motor-skills-potential_2013.pdf
OSSERVARE A 360° 1-gen-2019 Damiani, Paola; Giambattista, Sandra; D’Anna, Cristiana; Gomez Paloma, Filippo INT_Un altro sostegno e possibile_2018-9 CAPITOLO LIBRO.pdf