PERFETTI, AGNESE Statistiche

PERFETTI, AGNESE  

Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali  

Mostra records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Bando di Ateneo per il finanziamento di “Costellazioni Collaborative di Ricerca” (CCR) | Università di Macerata. Titolo del progetto: Thinking in Opposites to improve Creativity (TOC): A challenging hypothesis for Cognitive Sciences and AI. 1-gen-2024 Bianchi, I.; Uricchio, T.; Bongelli, R.; Canestrari, C.; Riccioni, I.; Capitani, E.; Fermani, A.; Aleffi, C.; Perfetti, A.; Pansoni, S.; Gistri, G.; Michetti, E.; Bertolazzi, A; Fermani, A.; Ball, L.; Paradis, C.; van de Weijer, J.; Farshchi, S.; Christensen, B.; Bertamini, M.; Verstegen, I.; Ciuccarelli, P.; Roberto, B.; Salvi, C.; Branchini, E. -
GROTTINI LAB: I KPI NEL RETAIL MARKETING E LA LORO EVOLUZIONE IN SEGUITO ALLʼINTRODUZIONE DELLʼINTELLIGENZA ARTIFICIALE 1-gen-2024 Perfetti, A.; Gistri, G.; Paolanti, M.; Frontoni, E. Grottini_case study_def.pdf
Promoting healthy or preventing unhealthy? An experimental investigation in the context of food products sold through smart vending machines 1-gen-2023 Gistri, G.; Scarpi, D.; Perfetti, A. Gistri, Scarpi, Perfetti (2023)_Emac_A2023-114273.pdf
“Going to vending is an archetypal situation, as camera café”: an exploratory qualitative analysis on vending machine users’ behavior 1-gen-2023 Perfetti, A.; Gistri, G. Perfetti, Gistri (2023)_SIM.pdf