Sfoglia per Serie
Mostra risultati da 1 a 11 di 11
Abitare il futuro. Politiche per la formazione. Atti del Seminario di Studi del Centro di Documentazione, Ricerca e Didattica nel Campo delle Professioni Educative e Formative (CIRDIFOR) dell’Università degli Studi di Macerata
2022-01-01 Stramaglia, M.
Abitare le relazioni: indagine sulla città educante
2022-01-01 D'Aniello, F.
Conclusioni. La parola all'infanzia
2022-01-01 Stramaglia, M.
Formazione dei docenti e cura della propria crescita professionale. L'ePortfolio nella formazione iniziale, nell’anno di prova, nella formazione in servizio
2022-01-01 Rossi, P. G.; Giannandrea, L.; Gratani, F.
Generare comunità educante: buone pratiche "zerosei" tra nidi, scuole dell'infanzia, famiglie e Università di Macerata
2022-01-01 Sirignano, C.
Introduzione. La scienza degli “ultimi”
2022-01-01 Stramaglia, M.
La formazione dell’insegnante specializzato: il “dossier” come interfaccia tra teorie, laboratori e tirocini
2022-01-01 Giaconi, Catia; Taddei, Arianna; Del Bianco, Noemi; Aparecida Capellini, Simone
Letture della realtà. Emergenze di consapevolezza
2022-01-01 Stara, F.
Partecipazione e cittadinanza: percorsi integrati per l’educatore socio-pedagogico
2022-01-01 Fedeli, Laura
Ricerca educativa e politiche pubbliche: una questione anche etica.
2022-01-01 Girotti, Luca
Rimettere al centro la "cura". Una lettura critica delle Linee pedagogiche "zerosei"
2022-01-01 Polenta, S.
Mostra risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile