Sfoglia per Autore
I controlli sulla qualità dei prodotti agroalimentari: un’analisi economico-giuridica
2009-01-01 Cavicchi, Alessio; Lattanzi, Pamela; Anna Ilaria, Tra*; Trapè, ANNA ILARIA
Architettura finanziaria, innovazione e performance delle imprese italiane
2009-01-01 Fidanza, Barbara; Cavicchi, Alessio
FoodCom, Improvement of European food benefit/risk communication strategy and tools with focus on the consumer
2009-01-01 Cavicchi, Alessio; Ciaschini, Maurizio
Stili alimentari nei giovani e sviluppo del sistema agroalimentare
2009-01-01 Cavicchi, Alessio
La distribuzione alimentare
2009-01-01 Cavicchi, Alessio
Indagare la percezione e la disponibilità a pagare per attributi di qualità alimentare: il contributo della ricerca partecipata “università-impresa” alla riduzione della marketing myopia
2009-01-01 Cavicchi, Alessio
Regolamentazione e gestione del rischio nel settore agro-ambientale. Alcune riflessioni sull’approccio economico al Principio di Precauzione
2009-01-01 Cavicchi, Alessio
How (Ch)easy is developing a new product? A cheese-case
2009-01-01 Santini, C; Cavicchi, Alessio
New trends of sustainable consumption: the farmers’ market as a business imperative for the reeducation of consumers
2010-01-01 Cavicchi, Alessio; Rocchi, B.
Il valore della marca sulla scelta di un prodotto alimentare: risultati di un’indagine su un latte di origine regionale.
2010-01-01 C., Taglioni; B., Torquati; Cavicchi, Alessio
OATS - "Organic Agricultural Tourism" Leonardo da Vinci Programme
2010-01-01 Cavicchi, Alessio
Consumer Values and the Choice of Specialty Foods: The Case of the Oliva Ascolana del Piceno (Protected Designation of Origin)
2010-01-01 Cavicchi, Alessio; Corsi, A.
Book Review: "The New Cultures of Food: Marketing Opportunities from Ethnic, Religious and Cultural Diversity"
2010-01-01 Cavicchi, Alessio
Marca o denominazione di origine? Uno studio esplorativo sulla brand equity del Pecorino di Fossa
2010-01-01 Cavicchi, Alessio; Santini, C; Bailetti, L.
Regolamentazione e gestione del rischio nei settori agroalimentare e ambientale. Alcune riflessioni sull’approccio economico al Principio di Precauzione
2010-01-01 Cavicchi, Alessio
Il concetto di qualità nel settore agroalimentare
2010-01-01 Cavicchi, Alessio
Enhancing SMEs potentialities by avoiding marketing myopia: an integrated academic-practitioner approach
2010-01-01 Cavicchi, Alessio; Santini, C.; Bailetti, L.
Marketing Research and Sensory Analysis: A Reasoned Review and Agenda of their Contribution to Market Orientation in the Food Industry
2010-01-01 Cavicchi, Alessio; Santini, C; Simeone, M; Bailetti, L.
Are you ready for the unexpected? The case of Brunello crisis
2010-01-01 Cavicchi, Alessio; Santini, C; Beccacece, E.
Old World Wineries and Market Orientation: Empirical Evidences from the Italian Wine Industry
2010-01-01 Cavicchi, Alessio; Santini, C; Zampi, V.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile