Sfoglia per Rivista GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA
Mostra risultati da 1 a 4 di 4
Dalla prospettiva di studente a quella di docente
2015-01-01 Rossi, P. G.; Pezzimenti, L.
Educational ECS. Un approccio “embodied cognitive” per le scuole
2018-01-01 Damiani, Paola; GOMEZ PALOMA, Filippo
Le strategie didattiche e valutative per lo sviluppo delle competenze. Una ricerca nella scuola secondaria di secondo grado
2014-01-01 Parmigiani, D.; Traverso, A.; Lotti, A.; Pennazio, Valentina
TGM e Scuola Primaria. Possibili correlazioni tra abilità grosso-motorie e profitti disciplinari
2014-01-01 GOMEZ PALOMA, Filippo; Rio, Laura; Domenico, Tafuri
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Dalla prospettiva di studente a quella di docente | 1-gen-2015 | Rossi, P. G.; Pezzimenti, L. | 2015_giornaleitaliano.pdf |
Educational ECS. Un approccio “embodied cognitive” per le scuole | 1-gen-2018 | Damiani, Paola; GOMEZ PALOMA, Filippo | Educational ECS.pdf |
Le strategie didattiche e valutative per lo sviluppo delle competenze. Una ricerca nella scuola secondaria di secondo grado | 1-gen-2014 | Parmigiani, D.; Traverso, A.; Lotti, A.; Pennazio, Valentina | Parmigiani_strategie-didattiche-valutative_2014.pdf |
TGM e Scuola Primaria. Possibili correlazioni tra abilità grosso-motorie e profitti disciplinari | 1-gen-2014 | GOMEZ PALOMA, Filippo; Rio, Laura; Domenico, Tafuri | Gomez_Paloma_TGM-Scuola-Primaria_2014.pdf |
Mostra risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile