Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 81 a 100 di 290
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L’influenza del marketing e della comunicazione sugli stili alimentari dei bambini. Quali politiche e strumenti a disposizione dei governi? 1-gen-2012 Cavicchi, Alessio; Micucci, S. -
Book Review: "Shopper Marketing. How to Increase Purchase Decisions at the Point of Sale" 1-gen-2012 Cavicchi, Alessio -
Book Review: "The New Rules of Green Marketing. Strategies, Tools, and Inspiration for Sustainable Branding" 1-gen-2012 Cavicchi, Alessio -
Sostenibilità alimentare delle agroenergie 1-gen-2012 Lattanzi, Pamela; Adornato, Francesco; Cavicchi, Alessio; Prontera, Andrea; Trapè, ANNA ILARIA; Vagni, Laura -
WILCO 1-gen-2012 Cavicchi, Alessio; Corinto, GIAN LUIGI -
British Food Journal 1-gen-2012 Cavicchi, Alessio -
Tourism Review International 1-gen-2012 Cavicchi, Alessio -
Strategic initiatives for AGROENERGY NETCHAIN development towards a resource-efficient Europe 1-gen-2012 Lattanzi, Pamela; Adornato, Francesco; Cavicchi, Alessio; Corti, Ines; Trapè, ANNA ILARIA -
Transnational Routes Of Heroic Viticulture - (TROHVI) 1-gen-2012 Cavicchi, Alessio; Corinto, GIAN LUIGI; Rossi, Pier Giuseppe; Silvi, Umberto -
International Food and Agribusiness Management Review 1-gen-2012 Cavicchi, Alessio -
I marchi Territoriali 1-gen-2012 Cavicchi, Alessio -
The tale of two Italian Regions: Wine Tourism in Marche and Tuscany 1-gen-2012 Cavicchi, Alessio; Cristina, Santini; Chiara, Seghieri; Monica, Faraoni; Ulrich, Orth; Albert, Stoeckl -
Exploring consumer’s preferences for farmed sea bream 1-gen-2012 Stefani, G.; Scarpa, R.; Cavicchi, Alessio art%3A10.1007%2Fs10499-011-9495-z.pdf
Shopper Marketing. How to Increase Purchase Decisions at the Point of Sale 1-gen-2012 Cavicchi, A. -
Brunellopoli: a wine scandal under the Tuscan sun 1-gen-2012 Cavicchi, Alessio; C., Santini -
Using attribution theory to explain tourists' attachments to place-based brands 1-gen-2012 Orth, U. R.; Stöckl, A.; Veale, R.; Brouard, J.; Cavicchi, Alessio; Faraoni, M.; Larreina, M.; Lecat, B.; Olsen, J.; RODRIGUEZ SANTOS, C.; Santini, C.; Wilson, D. 7_attribution theory.pdf
Introducing Marketing Principles in the Agricultural Sector 1-gen-2013 Rossi, Pier Giuseppe; Lattanzi, Pamela; Spigarelli, Francesca; Corinto, GIAN LUIGI; Longo, Erik; Rinaldi, Chiara; Cavicchi, Alessio; Nardi, Lisa; Bressan, Edoardo; Christina, Frentzou; Georgia, Dede; Inga, Berzina; Vasilis, Radis; Amanda, Cheesley -
Building Wine Reputation: An Explorative Study in Umbria 1-gen-2013 Cavicchi, Alessio; Torquati, B.; Taglioni, C.; Seghieri, C.; Santini, C. -
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 1-gen-2013 Cavicchi, Alessio; Rinaldi, Chiara; Clementi, Fabio; Meda, Juri; Ascenzi, Anna; Adornato, Francesco; Trapè, ANNA ILARIA; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Bressan, Edoardo; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Davino, Cristina; Spalletti, Stefano; Philip, GILLIAN SUSAN; Calzolaio, Simone; Olivelli, Filippo; Valentini, Enzo; Zoli, Anna; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic; CROCI ANGELINI, Elisabetta; Fidanza, Barbara; Longo, Erik; Porto, CARMELO MARIA; Pongetti, Carlo -
Winning through Innovative Learning and Co-Operation - WILCO 1-gen-2013 Cavicchi, Alessio; Corinto, GIAN LUIGI; Rinaldi, Chiara; Benoit, Lecat; Albert, Stockl; Mar Gonzalez, Chacon; Alan, Clarke -
Mostra risultati da 81 a 100 di 290
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile