Glossario elettronico inlgese-italiano allegato al volume di Sara Staffolani e Elena Di Giovanni, "Advertising. Perspectives and strategies" (compilazione di 72 voci, da "above the line advertising" a "poster"), EUM edizioni, Università di Macerata

Glossario elettronico inlgese-italiano allegato al volume "Advertising. Perspectives and strategies" a cura di Elena Di Giovanni e Sara Staffolani, EUM edizioni, Università di Macerata (compilazione di 72 voci, da "above the line advertising" a "poster")

LEONARDI, NATASCIA
2009-01-01

Abstract

Glossario elettronico inlgese-italiano allegato al volume di Sara Staffolani e Elena Di Giovanni, "Advertising. Perspectives and strategies" (compilazione di 72 voci, da "above the line advertising" a "poster"), EUM edizioni, Università di Macerata
2009
9788860560544
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/45995
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact