Il saggio dimostra che, pur restando aderente alla sensibilità scientifica ottocentesca, Messedaglia sviluppa spunti interessanti per una visione moderna del complesso rapporto tra economia e istruzione.

Fattori immateriali, ‘intelligenza’ e istruzione. Note su Angelo Messedaglia.

SPALLETTI, Stefano
2011-01-01

Abstract

Il saggio dimostra che, pur restando aderente alla sensibilità scientifica ottocentesca, Messedaglia sviluppa spunti interessanti per una visione moderna del complesso rapporto tra economia e istruzione.
2011
9788860562494
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/40348
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact