Un testo di marketing appositamente pensato per chi si accosta per la prima volta a questa disciplina, che intende soddisfare i bisogni informativi e formativi degli studenti e di un chiunque desideri impadronirsi rapidamente dei fondamenti di questa materia. Le peculiarità dell'edizione italiana attengono, oltre ai necessari adattamenti apportati nel corso della trattazione dei singoli argomenti, all'inserimento di alcuni temi non approfonditi nel testo in lingua inglese (ne sono un esempio tematiche e strumenti legati all'internazionalizzazione, i social network e i nuovi media di comunicazione, il customer relationship marketing), nonché alla realizzazione di casi originali, caratterizzati da un maggior dettaglio e, in alcune situazioni, da una migliore aderenza al mondo imprenditoriale italiano, in gran parte composto da piccole e medie imprese.

Fondamenti di Marketing 6a Edizione

CEDROLA, ELENA;
2017-01-01

Abstract

Un testo di marketing appositamente pensato per chi si accosta per la prima volta a questa disciplina, che intende soddisfare i bisogni informativi e formativi degli studenti e di un chiunque desideri impadronirsi rapidamente dei fondamenti di questa materia. Le peculiarità dell'edizione italiana attengono, oltre ai necessari adattamenti apportati nel corso della trattazione dei singoli argomenti, all'inserimento di alcuni temi non approfonditi nel testo in lingua inglese (ne sono un esempio tematiche e strumenti legati all'internazionalizzazione, i social network e i nuovi media di comunicazione, il customer relationship marketing), nonché alla realizzazione di casi originali, caratterizzati da un maggior dettaglio e, in alcune situazioni, da una migliore aderenza al mondo imprenditoriale italiano, in gran parte composto da piccole e medie imprese.
2017
9788891902382
9788891912084
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Blythe 2017 completo2.pdf.zip

solo utenti autorizzati

Descrizione: libro definitivo
Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 10.47 MB
Formato Zip File
10.47 MB Zip File   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/236771
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact