Dizionario interdisciplinare con cui fornire le basi lessicale e concettuale necessarie alla collaborazione fra umanisti, aziendalisti e giuristi, al fine della creazione di valore immateriale e materiale, sociale e individuale mediante la gestione del patrimonio culturale storico. Voci concepite come saggi brevi e munite di bibliografia. AUTORI: E. Borgonovi, M. Cerquetti, A. Clementi, S. Della Torre, P. Dragoni, D. Manacorda, G. Marcon, A. Mattiacci, M. M. Montella, M. Montella, P. Petraroia, G. Sciullo, B. Sibilio Parri

Marketing

CERQUETTI, MARA;MONTELLA, Massimo
2016-01-01

Abstract

Dizionario interdisciplinare con cui fornire le basi lessicale e concettuale necessarie alla collaborazione fra umanisti, aziendalisti e giuristi, al fine della creazione di valore immateriale e materiale, sociale e individuale mediante la gestione del patrimonio culturale storico. Voci concepite come saggi brevi e munite di bibliografia. AUTORI: E. Borgonovi, M. Cerquetti, A. Clementi, S. Della Torre, P. Dragoni, D. Manacorda, G. Marcon, A. Mattiacci, M. M. Montella, M. Montella, P. Petraroia, G. Sciullo, B. Sibilio Parri
2016
9788813353001
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cerquetti_Marketing_2016.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Voce di dizionario
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 330.86 kB
Formato Adobe PDF
330.86 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/221770
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact