Resoconto scientifico dei lavori del Simposio internazionale «La memoria escolar. Nuevas tendencias en la investigación histórico-educativa: perspectivas heurísticas y cuestiones» (Siviglia, 22-23 settembre 2015), organizzato dalla Universidad de Sevilla in collaborazione con il Centro di documentazione e ricerca sulla storia del libro scolastico e della letteratura per l'infanzia dell'Università degli Studi di Macerata (Italia), il Centro de estudios sobre la memoria educativa della Universidad de Murcia, il Centro internacional de la cultura escolar di Berlanga de Duero e il Museo pedagogico della Facoltà di Scienze dell'Educazione della Universidad de Sevilla.

Simposio Internacional «La memoria escolar. Nuevas tendencias en la investigación histórico-educativa: perspectivas heurísticas y cuestiones» (Sevilla, 22-23 de septiembre de 2015)

MEDA, JURI
2015-01-01

Abstract

Resoconto scientifico dei lavori del Simposio internazionale «La memoria escolar. Nuevas tendencias en la investigación histórico-educativa: perspectivas heurísticas y cuestiones» (Siviglia, 22-23 settembre 2015), organizzato dalla Universidad de Sevilla in collaborazione con il Centro di documentazione e ricerca sulla storia del libro scolastico e della letteratura per l'infanzia dell'Università degli Studi di Macerata (Italia), il Centro de estudios sobre la memoria educativa della Universidad de Murcia, il Centro internacional de la cultura escolar di Berlanga de Duero e il Museo pedagogico della Facoltà di Scienze dell'Educazione della Universidad de Sevilla.
2015
Sociedad Española de Historia de la Educación (SEDHE)
Nazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Simposio-La-memoria-escolar_Boletin-SEDHE_49_2015.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Simposio internazionale "La memoria escolar"
Tipologia: Documento in pre-print (manoscritto inviato all'editore, precedente alla peer review)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 889.51 kB
Formato Adobe PDF
889.51 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/220107
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact