RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 22 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Communicative Competence as an Instrument of Education to Respect for the "Other" 1-gen-1994 Nicolini, Paola; Pojaghi, B. -
DIGITAL SKILLS FROM SILENT TO ALPHA GENERATION: AN OVERVIEW 1-gen-2019 Cirilli, Elisa; Nicolini, Paola; Mandolini, Luigi P.Nicolini_E.Cirilli_Digital-skills-from_2019.pdf
E-LEARNING, PROFESSIONAL TRAINING, AND DIGITAL TOOLS: NEW OPPORTUNITIES FOR STUDENTS OF ALL AGES 1-gen-2019 Kazantseva, Liviya; Nicolini, Paola; Cirilli, Elisa P.Nicolini_L.Kazantseva_E.Cirilli_E-learning-professional-training_2019.pdf
Educators, Covid-19 and Online Interaction: A Qualitative Research 1-gen-2020 Cirilli, E.; Kazantseva, L.; Nicolini, P 2020.Cirilli_Kazantseva_Nicolini_ICLEL-20.pdf
ELDERLY PEOPLE, COVID-19 AND TECHNOLOGIES: A QUALITATIVE RESEARCH. 1-gen-2020 Cirilli, E.; Nicolini, P. E. Cirilli_P. Nicolini_Elderly-people-covid_2020.pdf
Il ruolo delle teorie ingenue nella costruzione dei concetti scientifici 1-gen-2003 Nicolini, Paola; Pandolfi, Sabrina; B., Massa -
Is it possible to train professional skills on line? Teaching-learning strategies to improve practices change in on line learning 1-gen-2007 Nicolini, Paola; C., Moroni; T., Lapucci -
La formazione come incontro e negoziazione di saperi: un modello in contesti in presenza e a distanza 1-gen-2008 Nicolini, Paola; T., Lapucci -
La psicologia per la Scuola di specializzazione all'insegnamento secondario 1-gen-2009 Nicolini, Paola -
Le caratteristiche delle teorie ingenue in ambito psicologico:un'analisi linguistica 1-gen-2009 Nicolini, Paola -
Risultati 1 - 10 di 22 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 04 CONTRIBUTO IN ATTO DI CONVEGNO 22
  • 04 CONTRIBUTO IN ATTO DI CONVEGNO... 22
Autore
  • CIRILLI, ELISA 4
  • KAZANTSEVA, LIVIYA 2
  • ALESSANDRI, GIUSEPPE 1
  • ATTILI, Elisa 1
  • CORINALDI, VALENTINA 1
  • DE CHIRO, MONICA 1
  • FORMICONI, Cristina 1
  • LAPUCCI, TAMARA 1
  • PANDOLFI, SABRINA 1
  • ROSSI, Pier Giuseppe 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2020 6
  • 2000 - 2009 10
  • 1993 - 1999 6
Editore
  • Università di Padova 5
  • IATED Academy 3
  • Il Ponte Vecchio 1
  • International Association for dev... 1
  • Reprolaf s.a. 1
  • UNIVERSITY OF THESSALY PRESS 1
  • University Press of Helsinki 1
  • Università degli studi di Trento 1
  • ΠPAKTIKA 1
Settore disciplinare
  • Settore M-PSI/04 - Psicologia del... 3
Keyword
  • cambiamento concettuale 2
  • E-learning 2
  • e-learning 2
  • formazione 2
  • Cohorts 1
  • Conceptual change 1
  • Digital literacy 1
  • Digital skills 1
  • digital tools 1
  • e-training 1
Lingua
  • eng 12
  • ita 8
  • fre 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 16
  • open 6