RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 38 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Case of Blockchain in Agri-Food: Impacts on the Value Chain and Competitive Advantage 1-gen-2023 Ballini, E.; Cedrola, E.; Li Pomi, G. SIM_CONFERENCE_2023_paper_4826.pdf
Art-based secondary associations for luxury brands 1-gen-2018 Masè, S.; Cedrola, E.; Davino, C.; Cohen-Cheminet, G. Monaco Symposium - Art Based Secondary Associations for Luxury Brands.pdf
AVATAR AND CULTURAL IDENTITY: A CROSS-CULTURAL STUDY OF THE ATTIRE IN THE METAVERSE 1-gen-2023 Giovannetti, Marta; Kulaga, Barbara; Hu, Lala; Cedrola, Elena AVATAR AND CULTURAL IDENTITY _ IRIS.pdf
AVATAR FASHION AND CULTURAL IDENTITY IN THE METAVERSE 1-gen-2023 Giovannetti, Marta; Kulaga, Barbara; Hu, Lala; Cedrola, Elena AVATAR FASHION.pdf
Business Models of European Pharmaceutical Firms Operating in China: a Storytelling of Best Practices 1-gen-2017 Cedrola, Elena; Loretta, Battaglia Chetch_slide_Cedrola_Battaglia FIN.pdf
Buying centers in SMEs and the rapidly changing business environment: An exploratory study 1-gen-2022 Sharma, P.; Cardinali, S.; Cedrola, E.; Giovannetti, M. Sharma_2022_Buying_centers.pdf
Championing Gender Fluidity in Luxury Fashion: A Case Study on Gucci under Alessandro Michele’s Creative Direction 1-gen-2024 Bernardi, L.; Cedrola, E.; Masè, S. Bernardi_2024_Advocating gender fluidity.pdf
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 1-gen-2010 Cedrola, Elena; L., Battaglia; C., Cantù; L., Gavinelli; A., Tzannis -
Consumers Reaction to Artification 1-gen-2018 Masé, S.; Cedrola, E.; Davino, C.; Geneviève, Cohen-Cheminet Consumers reaction to artification.pdfCONSUMERS’ REACTION ON ARTIFICATION STRATEGIES.pdf
Cooperation in small and medium enterprises to break into international markets – Angeli della Moda on the Japanese market 1-gen-2006 Cedrola, Elena Elena Cedrola LSE Cattolica2.pdf
Risultati 1 - 10 di 38 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 04 CONTRIBUTO IN ATTO DI CONVEGNO 38
  • 04 CONTRIBUTO IN ATTO DI CONVEGNO... 38
Autore
  • MASE', Stefania 7
  • GIOVANNETTI, MARTA 6
  • KULAGA, BARBARA 4
  • Li Pomi, Grazia Giuseppina 3
  • DAVINO, CRISTINA 2
  • HU, LALA 2
  • BALLINI, ELISA 1
  • BATTAGLIA, LORETTA 1
  • GEVORGYAN, RITA 1
  • MEMMO, SABRINA 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2024 12
  • 2010 - 2019 22
  • 2003 - 2009 4
Editore
  • Società Italiana di Marketing 8
  • Emerald 2
  • Academy of Global Business Resear... 1
  • Assocalzaturifici 1
  • Beijing Normal University Busines... 1
  • c.MET05 1
  • ESCP 1
  • GFMC 1
  • IMP 1
  • IMP Group 1
Rivista
  • PICCOLA IMPRESA 1
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge... 12
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge... 2
  • Settore SECS-P/10 - Organizzazion... 1
Keyword
  • Fashion 5
  • ricerca empirica 5
  • Italy 4
  • China 3
  • Luxury 3
  • artification 2
  • Arts 2
  • Case studies 2
  • case study 2
  • fashion 2
Lingua
  • eng 29
  • ita 9
Accesso al fulltext
  • restricted 19
  • no fulltext 10
  • open 9