Il contributo è diretto a sostenere la comprensione di concetti sceintifici lehgati all'ambiente fin dai primi anni di vita. Presenta alcune buone pratiche nella scuola dell'infanzia, con particolare riferimento agli ambienti ipogei

Comprendere l'ambiente. Buone pratiche in eco-sistemi di grotta

NICOLINI, Paola;PANDOLFI, SABRINA
2014-01-01

Abstract

Il contributo è diretto a sostenere la comprensione di concetti sceintifici lehgati all'ambiente fin dai primi anni di vita. Presenta alcune buone pratiche nella scuola dell'infanzia, con particolare riferimento agli ambienti ipogei
2014
Instituto Latinoamericano de Estudios sobre la Infancia
Internazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pandolfi_Comprendere-ambiente-buone_2014.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 1.94 MB
Formato Adobe PDF
1.94 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/195490
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact