Il testo affronta la questione della didattica inclusiva partendo dalla prospettiva di sviluppare percorsi multipli di accesso alle discipline in riferimento agli alunni con bisogni educativi speciali. Utile la parte di strumentazione offerta ai docenti e ai professionisti per la progettazione didattica personalizzata

Os professores ensina. Alguns alunos nao aprendem. Porque isso acontece?

GIACONI, CATIA;
2012-01-01

Abstract

Il testo affronta la questione della didattica inclusiva partendo dalla prospettiva di sviluppare percorsi multipli di accesso alle discipline in riferimento agli alunni con bisogni educativi speciali. Utile la parte di strumentazione offerta ai docenti e ai professionisti per la progettazione didattica personalizzata
2012
9788598176437
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/157819
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact