Il testo propone di considerare l'allocazione come trascendentale umano e, a partire da qui, mette in luce la rilevanza di pratiche e riflessioni che educhino al 'senso del luogo'

Educare al senso di luogo

DANANI, Carla
2013-01-01

Abstract

Il testo propone di considerare l'allocazione come trascendentale umano e, a partire da qui, mette in luce la rilevanza di pratiche e riflessioni che educhino al 'senso del luogo'
2013
9788867601127
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Educare al senso di luogo.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 399.06 kB
Formato Adobe PDF
399.06 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/157237
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact