Il testo illustra una ricerca condotta nelle comunità educative. Seguendo la metodologia della Grounded Theory, l'autrice giunge a mettere in evidenza l'Assetto Pedagogico delle Comunità di Capodarco di Fermo. Il lavoro si conclude con una riflessione sull'organizzazione educativa delle comunità.

Nella Comunità di Capodarco di Fermo. Dalle pratiche all'assetto pedagogico condiviso

GIACONI, CATIA
2012-01-01

Abstract

Il testo illustra una ricerca condotta nelle comunità educative. Seguendo la metodologia della Grounded Theory, l'autrice giunge a mettere in evidenza l'Assetto Pedagogico delle Comunità di Capodarco di Fermo. Il lavoro si conclude con una riflessione sull'organizzazione educativa delle comunità.
2012
9788860819949
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
giaconi.indd-2 Mon. Cap..pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 1.89 MB
Formato Adobe PDF
1.89 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Documento2- PREMIO.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato (es. Copertina, Indice, Materiale supplementare, Abstract, Brevetti Spin-off, Start-up etc.)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 83.08 kB
Formato Adobe PDF
83.08 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
recensione testo Giaconi.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato (es. Copertina, Indice, Materiale supplementare, Abstract, Brevetti Spin-off, Start-up etc.)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 280.34 kB
Formato Adobe PDF
280.34 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/127488
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact