Sfoglia per Serie
Processi inclusivi tra letteratura per l’infanzia e relazioni con enti del territorio: una sperimentazione alla Casa delle Culture di Ancona
2023-01-01 Boaro, E.; Girotti, E.; Gentilozzi, C.; Ascenzi, A.
Qualità della vita e adulti con disabilità. Percorsi di ricerca e prospettive inclusive
2015-01-01 Giaconi, Catia
Qualità della Vita e Sport: progetti, percorsi e storie
2021-01-01 Giaconi, C.; D'Angelo, I.; Del Bianco, N.; Caldarelli, A.; Aparecida Capellini, S.
Raccontarsi madri: avere o perdere un figlio quali fattori di inclusione o esclusione sociale
2019-01-01 Romanazzi, G.
Rafforzare le comunità educative in contesti vulnerabili: un Index for Inclusion and Empowerment in Palestina.
2018-01-01 Taddei, A.; Pacetti, E.
Realtà Virtuale e Didattica: una proposta di analisi per una formazione inclusiva
2023-01-01 Caldarelli, Aldo; Iommi, Marco; Zitti, Michele; D’Angelo, Ilaria; Giaconi, Catia
Robotic-Lab: nuovi spazi di connessione tra Robotica e inclusione
2018-01-01 Del, Bianco
Snorkeling ricreativo, apprendimento esperienziale ed educazione alla pace
2022-01-01 Bearzi, F.; Patera, S.; Romeo, F. P.; Tarantino, A.; Tarsi, P.
Sono un Atleta. Percorsi di pedagogia speciale tra corpi, parole e processi di autorappresentanza
2021-01-01 D'Angelo, I.; Gentilozzi, C.; Aparecida Capellini, S.; Giaconi, C.
The Student’s Voice: a Case Study
2019-01-01 DEL BIANCO, Noemi; D'Angelo, Ilaria; Crescimbeni, Manuela
Survey of complaints and behaviors of students with learning problems. Investigation Learning Disabilities Laboratory
2019-01-01 dos Santos, Bianca; Beatriz Portes de Cerqueira César, Alexandra; Aparecida Capellini, Simone; Giaconi, Catia; DEL BIANCO, Noemi
Università degli Studi di Macerata. Verso la costruzione di una biblioteca inclusiva
2018-01-01 Lovascio, C.; Michetti, E.; Pierangeli, Claudia
Videoricerca e narrazioni: una proposta di mixmethod per la pedagogia speciale
2019-01-01 Giaconi, C.; Caldarelli, A.; Del Bianco, N.; Taddei, A.; Aparecida Capellini, S.
Voci narranti per l'affermazione dei diritti umani delle persone con disabilità.
2019-01-01 Taddei, Arianna
Witness the knowledge, learning how to do: knowing how to be through autobiographical narrative teaching strategy
2019-01-01 Romanazzi, G.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile