Sfoglia per Serie
Le narrazioni delle persone con disabilità: una via per l’emancipazione
2019-01-01 Del, Bianco
Lezione al buio. Percorsi inclusivi al Museo della Scuola “Paolo e Ornella Ricca”
2019-01-01 Ascenzi, A.; Brunelli, M.
L’autodeterminazione nelle persone con disabilità intellettive: principi e procedure di valutazione
2018-01-01 Del, Bianco
L’Escluso: storie di resilienza per non vivere infelici e scontenti
2019-01-01 Giaconi, Catia; Caldarelli, Aldo; DEL BIANCO, Noemi
MICRO-PROGETTAZIONE: PRATICHE A CONFRONTO
2016-01-01 Rossi, Pier Giuseppe; Giaconi, Catia
MusE-Lab: Laboratorio di Musica ed Emozioni per classi inclusive
2018-01-01 Del Bianco, N.; Caldarelli, A.
Narrarsi adulti: progettare spazi e tempi per adolescenti con disabilità intellettive
2019-01-01 Del Bianco, N.
Premesse
2019-01-01 Giaconi, C.; Capellini, S. A.
Qualità della vita e adulti con disabilità. Percorsi di ricerca e prospettive inclusive
2015-01-01 Giaconi, Catia
Raccontarsi madri: avere o perdere un figlio quali fattori di inclusione o esclusione sociale
2019-01-01 Romanazzi, G.
Rafforzare le comunità educative in contesti vulnerabili: un Index for Inclusion and Empowerment in Palestina.
2018-01-01 Taddei, A.; Pacetti, E.
Robotic-Lab: nuovi spazi di connessione tra Robotica e inclusione
2018-01-01 Del, Bianco
The Student’s Voice: a Case Study
2019-01-01 DEL BIANCO, Noemi; D'Angelo, Ilaria; Crescimbeni, Manuela
Survey of complaints and behaviors of students with learning problems. Investigation Learning Disabilities Laboratory
2019-01-01 dos Santos, Bianca; Beatriz Portes de Cerqueira César, Alexandra; Aparecida Capellini, Simone; Giaconi, Catia; DEL BIANCO, Noemi
Università degli Studi di Macerata. Verso la costruzione di una biblioteca inclusiva
2018-01-01 Lovascio, C.; Michetti, E.; Pierangeli, Claudia
Videoricerca e narrazioni: una proposta di mixmethod per la pedagogia speciale
2019-01-01 Giaconi, C.; Caldarelli, A.; Del Bianco, N.; Taddei, A.; Aparecida Capellini, S.
Voci narranti per l'affermazione dei diritti umani delle persone con disabilità.
2019-01-01 Taddei, Arianna
Witness the knowledge, learning how to do: knowing how to be through autobiographical narrative teaching strategy
2019-01-01 Romanazzi, G.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile