Sfoglia per Autore
Le reti e gli spazi degli ambienti
2001-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Ambienti di apprendimento on line - Editoriale
2001-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
FORM@RE
2001-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Ambienti on line e corsi in presenza
2001-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Integrazione tra formazione iniziale degli insegnanti e ricerca didattica: un modello per la fisica
2002-01-01 M., Michelini; Rossi, Pier Giuseppe; A., Stefanel
Portfolio on line all'università
2002-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Significato e strutture della FAD
2002-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Evento in didattica
2002-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Attività on line in supporto alla didattica in presenza - Editoriale
2002-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Laboratorio di cooperazione e apprendimento in rete
2003-01-01 Cacciamani, Stefano; Giannandrea, Lorella; Rossi, Pier Giuseppe
La progettazione e la formazione iniziale degli insegnanti
2003-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
E-learning to support initial teacher education for primary school: action research to develop science teaching competencies
2003-01-01 Michelini, M.; Rossi, Pier Giuseppe
Il portfolio
2003-01-01 Magnoler, Patrizia; Rossi, Pier Giuseppe
SMS e linguaggio giovanile
2003-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Integrazione della didattica generale con quella della fisica per la professionalità docente dei futuri insegnanti elementari
2003-01-01 Rossi, Pier Giuseppe; Michelini, M.
FORMARE ALLA PROGETTAZIONE
2003-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
Open Distance Learning and the knowledge building in computer conference debate
2003-01-01 Rossi, Pier Giuseppe; Toppano, E.
Valutazione del percorso.
2003-01-01 Magnoler, Patrizia; Rossi, Pier Giuseppe
Divergenza tra i modelli teorici e la pratica di tirocinio
2004-01-01 Rossi, Pier Giuseppe
E-portfolio e supporto alla didattica frontale
2004-01-01 Magnoler, Patrizia; Rossi, Pier Giuseppe; Alessandri, Giuseppe
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile