Sfoglia per Autore
PRIMA MATEMATICA 4+. Misura. Guida per gli insegnanti
2004-01-01 Santi, G. R.
Didattica della Matematica: dalla formazione alla professione
2005-01-01 Santi, G. R.
XIX Convegno Nazionale: Incontri con la Matematica
2006-01-01 Santi, G. R.; Sbaragli, S
Semiotic representations, “avoidable” and “unavoidable” misconceptions
2007-01-01 Santi, G. R.; Sbaragli, S
Il ruolo della semiotica nella transizione dall’artimentica all’algebra
2007-01-01 Santi, G. R.
Concettualizzazione e senso in matematica; la prospettiva semiotica culturale
2008-01-01 Santi, G. R.
Le rôle de l'épistémologie de l'enseignant dans les pratiques d'enseignement
2008-01-01 Damore, B; Fandiño, M. I.; Marazzani, I; Santi, G. R.; Sbaragli, S
Misconceptions and Semiotics: a comparison
2008-01-01 Santi, G. R.; Sbaragli, S
Insegnamento e apprendimento delle frazioni in aula
2008-01-01 Fandiño, M. I.; Santi, G. R.; Sbaragli, S
Il ruolo dell’epistemologia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento
2009-01-01 D’Amore, B; Fandiño Pinilla, M. I.; Marzzani, I.; Santi, G; Sbaragli, S
Meaning of mathematical objects: a comparison between semiotic perspectives
2011-01-01 Santi, G
Teacher’s choices as the cause of misconceptions in the learning of the concept of angle.
2011-01-01 Sbaragli, S; Santi, G
A semiotic characterization of intuitions
2011-01-01 Andrà, C; Santi, G
Objectification and semiotic function
2011-01-01 Santi, G
Some relations between semiotics and didactics of mathematics.
2012-01-01 D’Amore, B; Fandiño Pinilla, M. I.; Santi, G; Sbaragli, S
Oggetti matematici, rappresentazioni semiotiche e significato: il problema dei cambi di senso
2012-01-01 Santi, G
Intuitive thinking in a context of learning
2013-01-01 Andrà, C; Santi, G
Juggling reference frames in the microworld Mak-Trace: the case of a student with MLD.
2014-01-01 Baccaglini-Frank, A; Antonini, S; Robotti, E; Santi, G
Juggling reference frames in the microworld Mak-Trace: the case of a student with MLD
2014-01-01 Baccaglini-Frank, A; Antonini, S; Robotti, E; Santi, G.
Forms of generalization in students experiencing mathematical learning difficulties
2015-01-01 Santi, G; Baccaglini-Frank, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile