Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 1 a 20 di 63
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
PRIMA MATEMATICA 4+. Misura. Guida per gli insegnanti 1-gen-2004 Santi, G. R. -
Didattica della Matematica: dalla formazione alla professione 1-gen-2005 Santi, G. R. -
XIX Convegno Nazionale: Incontri con la Matematica 1-gen-2006 Santi, G. R.; Sbaragli, S -
Semiotic representations, “avoidable” and “unavoidable” misconceptions 1-gen-2007 Santi, G. R.; Sbaragli, S -
Il ruolo della semiotica nella transizione dall’artimentica all’algebra 1-gen-2007 Santi, G. R. -
Concettualizzazione e senso in matematica; la prospettiva semiotica culturale 1-gen-2008 Santi, G. R. -
Le rôle de l'épistémologie de l'enseignant dans les pratiques d'enseignement 1-gen-2008 Damore, B; Fandiño, M. I.; Marazzani, I; Santi, G. R.; Sbaragli, S -
Misconceptions and Semiotics: a comparison 1-gen-2008 Santi, G. R.; Sbaragli, S -
Insegnamento e apprendimento delle frazioni in aula 1-gen-2008 Fandiño, M. I.; Santi, G. R.; Sbaragli, S -
Il ruolo dell’epistemologia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento 1-gen-2009 D’Amore, B; Fandiño Pinilla, M. I.; Marzzani, I.; Santi, G; Sbaragli, S -
Meaning of mathematical objects: a comparison between semiotic perspectives 1-gen-2011 Santi, G -
Teacher’s choices as the cause of misconceptions in the learning of the concept of angle. 1-gen-2011 Sbaragli, S; Santi, G -
A semiotic characterization of intuitions 1-gen-2011 Andrà, C; Santi, G -
Objectification and semiotic function 1-gen-2011 Santi, G -
Some relations between semiotics and didactics of mathematics. 1-gen-2012 D’Amore, B; Fandiño Pinilla, M. I.; Santi, G; Sbaragli, S -
Oggetti matematici, rappresentazioni semiotiche e significato: il problema dei cambi di senso 1-gen-2012 Santi, G -
Intuitive thinking in a context of learning 1-gen-2013 Andrà, C; Santi, G -
Juggling reference frames in the microworld Mak-Trace: the case of a student with MLD. 1-gen-2014 Baccaglini-Frank, A; Antonini, S; Robotti, E; Santi, G -
Juggling reference frames in the microworld Mak-Trace: the case of a student with MLD 1-gen-2014 Baccaglini-Frank, A; Antonini, S; Robotti, E; Santi, G. -
Forms of generalization in students experiencing mathematical learning difficulties 1-gen-2015 Santi, G; Baccaglini-Frank, A Santi Baccaglini-Frank_2015_PNA_Generalizations MLD studentspdf.pdf
Mostra risultati da 1 a 20 di 63
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile