Sfoglia per Autore
Museo Palazzo Corboli; Museo Archeologico Nazionale; Casa Buonarroti; Museo della Fondazione Herbert Perey Horne; Museo Sibbert; Museo del Ferro e della Ghisa; Museo Civico “Giovanni Fattori”; Museo Italiano del Fumetto; Museo Nazionale di Villa Guinigi; Museo dei Bozzetti; Museo Archeologico del Territorio di Populonia; Museo dell’Opera del Duomo; Museo Piaggio “Giovanni Alberto Agnelli”; Museo delle Statue-Stele Lunigianesi; Centro per l’Arte Contemporanea “Luigi Pecci”; Museo Civico; Collezione Chigi Saracini; Museo delle Tavolette di Biccherna; Museo Etrusco Guarnacci
2005-01-01 Montella, MARTA MARIA
Musei d’impresa
2008-01-01 Montella, MARTA MARIA
Musei d’impresa come strumento di comunicazione. Possibili innovazioni di prodotto, processo, organizzazione
2010-01-01 Montella, MARTA MARIA
Protection, preservation and enhancement, three main aspects of the Italian cultural heritage
2012-01-01 Quattrociocchi, Bernardino; Faggioni, Francesca; Montella, MARTA MARIA
Scelte di prodotto e processo nelle organizzazioni museali d’impresa. Un’indagine empirica: il Museo Storico Perugina
2012-01-01 Montella, MARTA MARIA
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi
2012-01-01 Montella, Marta Maria
L’albergo diffuso: un’innovazione imprenditoriale per lo sviluppo sostenibile del turismo
2013-01-01 Quattrociocchi, Bernardino; Montella, MARTA MARIA
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’ “albergo diffuso”: un progetto di valorizzazione per il territorio
2013-01-01 Paniccia, Paola; Silvestrelli, Patrizia; Valeri, Marco; Montella, MARTA MARIA; Rozera, Chiara
Nuovi strumenti di internal marketing e knowledge management: i musei d’impresa
2014-01-01 Montella, MARTA MARIA
Struttura reticolare e gestione sistemica per i musei italiani
2014-01-01 Montella, MARTA MARIA
The enhancement of place’s specific heritage. Place marketing and corporate museums
2014-01-01 Montella, MARTA MARIA
Widespread Hotel. An innovative made in Italy model for cultural tourism and local sustainable development. The Umbria’s case
2014-01-01 Quattrociocchi, Bernardino; Montella, MARTA MARIA
Territorio, patrimonio culturale e produzioni tipiche: verso strategie di marketing intersettoriale. Il caso della regione Marche
2014-01-01 Cerquetti, Mara; Montella, MARTA MARIA; C., Santini
Museum networks and sustainable tourism management. The case study of Marche Region's museums (Italy)
2015-01-01 Cerquetti, Mara; Montella, M. M.; Montella, MARTA MARIA
Il ruolo dei musei aziendali nel marketing del Made in Italy: tipologie e posizionamento strategico
2016-01-01 Montella, Marta Maria; Cerquetti, Mara
Musei d’impresa
2016-01-01 Montella, MARTA MARIA
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria
2017-01-01 Quattrociocchi, Bernardino; Montella, Marta Maria
Enhancement and Sustainability in Cultural Heritage Management. The Contribution of a Systems Perspective
2017-01-01 Luisa Saviano, Maria; Montella, MARTA MARIA
Il patrimonio archeologico industriale in Umbria
2017-01-01 Montella, Marta Maria
Wine tourism and sustainability: a review
2017-01-01 Montella, Marta Maria
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile