Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 1 a 20 di 35
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Museo Palazzo Corboli; Museo Archeologico Nazionale; Casa Buonarroti; Museo della Fondazione Herbert Perey Horne; Museo Sibbert; Museo del Ferro e della Ghisa; Museo Civico “Giovanni Fattori”; Museo Italiano del Fumetto; Museo Nazionale di Villa Guinigi; Museo dei Bozzetti; Museo Archeologico del Territorio di Populonia; Museo dell’Opera del Duomo; Museo Piaggio “Giovanni Alberto Agnelli”; Museo delle Statue-Stele Lunigianesi; Centro per l’Arte Contemporanea “Luigi Pecci”; Museo Civico; Collezione Chigi Saracini; Museo delle Tavolette di Biccherna; Museo Etrusco Guarnacci 1-gen-2005 Montella, MARTA MARIA -
Musei d’impresa 1-gen-2008 Montella, MARTA MARIA -
Musei d’impresa come strumento di comunicazione. Possibili innovazioni di prodotto, processo, organizzazione 1-gen-2010 Montella, MARTA MARIA -
Protection, preservation and enhancement, three main aspects of the Italian cultural heritage 1-gen-2012 Quattrociocchi, Bernardino; Faggioni, Francesca; Montella, MARTA MARIA -
Scelte di prodotto e processo nelle organizzazioni museali d’impresa. Un’indagine empirica: il Museo Storico Perugina 1-gen-2012 Montella, MARTA MARIA -
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi 1-gen-2012 Montella, Marta Maria -
L’albergo diffuso: un’innovazione imprenditoriale per lo sviluppo sostenibile del turismo 1-gen-2013 Quattrociocchi, Bernardino; Montella, MARTA MARIA -
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’ “albergo diffuso”: un progetto di valorizzazione per il territorio 1-gen-2013 Paniccia, Paola; Silvestrelli, Patrizia; Valeri, Marco; Montella, MARTA MARIA; Rozera, Chiara -
Nuovi strumenti di internal marketing e knowledge management: i musei d’impresa 1-gen-2014 Montella, MARTA MARIA -
Struttura reticolare e gestione sistemica per i musei italiani 1-gen-2014 Montella, MARTA MARIA -
The enhancement of place’s specific heritage. Place marketing and corporate museums 1-gen-2014 Montella, MARTA MARIA -
Widespread Hotel. An innovative made in Italy model for cultural tourism and local sustainable development. The Umbria’s case 1-gen-2014 Quattrociocchi, Bernardino; Montella, MARTA MARIA -
Territorio, patrimonio culturale e produzioni tipiche: verso strategie di marketing intersettoriale. Il caso della regione Marche 1-gen-2014 Cerquetti, Mara; Montella, MARTA MARIA; C., Santini -
Museum networks and sustainable tourism management. The case study of Marche Region's museums (Italy) 1-gen-2015 Cerquetti, Mara; Montella, M. M.; Montella, MARTA MARIA 2620-7974-1-PB.pdf
Il ruolo dei musei aziendali nel marketing del Made in Italy: tipologie e posizionamento strategico 1-gen-2016 Montella, Marta Maria; Cerquetti, Mara Montella_MuseiAziendali_2016.pdf
Musei d’impresa 1-gen-2016 Montella, MARTA MARIA 2016 MONTELLA.pdf
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria 1-gen-2017 Quattrociocchi, Bernardino; Montella, Marta Maria 2017 Quattrociocchi e Montella_ ESPERIENZE D'IMPRESA.pdf
Enhancement and Sustainability in Cultural Heritage Management. The Contribution of a Systems Perspective 1-gen-2017 Luisa Saviano, Maria; Montella, MARTA MARIA 2017 Saviano e Montella.pdf
Il patrimonio archeologico industriale in Umbria 1-gen-2017 Montella, Marta Maria 2017 Montella Pinna.pdf
Wine tourism and sustainability: a review 1-gen-2017 Montella, Marta Maria Montella_Wine-Tourism-Sustainability_2017.pdf
Mostra risultati da 1 a 20 di 35
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile