Sfoglia per Autore
Social robot e Disturbo dello Spettro Autistico: emergenze e potenzialità educative
2018-01-01 Giaconi, Catia; DEL BIANCO, Noemi; Rodrigues, MARIA BEATRIZ; Cirilli, Elisa
DIGITAL SKILLS FROM SILENT TO ALPHA GENERATION: AN OVERVIEW
2019-01-01 Cirilli, Elisa; Nicolini, Paola; Mandolini, Luigi
DIGITAL SKILLS AND PROFILE OF EACH GENERATION: A REVIEW
2019-01-01 Nicolini, P.; Cirilli, E.
E-LEARNING, PROFESSIONAL TRAINING, AND DIGITAL TOOLS: NEW OPPORTUNITIES FOR STUDENTS OF ALL AGES
2019-01-01 Kazantseva, Liviya; Nicolini, Paola; Cirilli, Elisa
Educators, Covid-19 and Online Interaction: A Qualitative Research
2020-01-01 Cirilli, E.; Kazantseva, L.; Nicolini, P
Isolamento anziani e tecnologie durante il Covid-19
2020-01-01 Cirilli, E.; Nicolini, P.; Kazantseva, L.
Libri scolastici e stereotipi di genere
2020-01-01 Cirilli, E.; Nicolini, P.
ELDERLY PEOPLE, COVID-19 AND TECHNOLOGIES: A QUALITATIVE RESEARCH.
2020-01-01 Cirilli, E.; Nicolini, P.
ONLINE LEARNING IN THE COVID-19 PANDEMIC: TEACHER REPRESENTATIONS AND TECHNOLOGICAL INSTRUMENTS
2021-01-01 Cirilli, E.; Nicolini, P.
CICLO DI VITA, APPRENDIMENTO PERMANENTE E COMPETENZE DIGITALI
2022-01-01 Cirilli, E.
Gioco, ciclo di vita e ben-essere
2022-01-01 Guardabassi, V.; Cirilli, E.; Nicolini, P.
La impari imparità. Non solo vittime. L’identikit della cyberbulla nella rappresentazione di giovani
2022-01-01 Nicolini, P.; Cirilli, E.; Guardabassi, V.
Inclusione: la rappresentazione degli studenti e delle studentesse della scuola secondaria di secondo grado
2023-01-01 Taddei, A.; Cirilli, E.; Corona, M.
La ricostruzione passa dalle scuole
2023-01-01 Cirilli, E.; Nardi, F.; Nicolini, P.
Le condizioni sociali e psicologiche della popolazione
2023-01-01 Nicolini, P.; Cirilli, E.
Dizionario delle parole della psicologia per bambine e bambini
2023-01-01 Nicolini, P.; Cirilli, E.; Kazantseva, L.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile