Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 1 a 20 di 22
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Curriculum and inclusion: critical issues and redefinition lines 1-gen-2017 Giaconi, Catia; DEL BIANCO, Noemi; Capellini, SIMONE APARECIDA; Taddei, Arianna -
Relation between Visual Motor Integration and Handwriting in Students of Elementary School 1-gen-2017 Capellini, S. A.; Giaconi, C.; Germano, G. D -
Study Empowerment for inclusion 1-gen-2018 Giaconi, Catia; Taddei, Arianna; DEL BIANCO, Noemi; Capellini, SIMONE APARECIDA; D'Amico, Ilaria -
The relationship between viso-motor skills and handwriting in students with dyslexia 1-gen-2018 Giaconi, C.; Del Bianco, N.; Capellini, S. A.; Serrão, F. S.; Germano, G. D. -
Premesse 1-gen-2019 Giaconi, C.; Capellini, S. A. Escluso 2_indice.pdf
La pedagogia speciale incontra e attraversa le narrazioni: riflessioni e prospettive sulle metodologie della ricerca 1-gen-2019 Giaconi, C.; Capellini, S. A.; Caldarelli, A.; Taddei, A. Escluso 2_indice.pdf
Inclusione e Università: il progetto “dislessia e lingua cinese” 1-gen-2019 Giaconi, Catia; Capellini, SIMONE APARECIDA; Trentin, Giorgio; Rodrigues, MARIA BEATRIZ; Angelelli, Federica; Cestola, Sofia; Marresi, Chiara; D'Angelo, Ilaria Giaconi_Inclusione-università_2019.pdf
Dyslexia. Analysis and clinical significance 1-gen-2020 Giaconi, Catia; Capellini, SIMONE APARECIDA Capellini_Dislessia_2020 (2).pdf
Libri tattili. Percorsi inclusivi nella scuola dell’infanzia 1-gen-2021 Sarra, Giovanna; Santoro, Arianna; D’Angelo, Ilaria; DEL BIANCO, Noemi; Capellini, SIMONE APARECIDA; Giaconi, Catia Libri tattili.pdf
From university to the world of work world. Traineeship as a gateway to employment and social inclusion 1-gen-2021 Del Bianco, N.; Paviotti, G.; D’Angelo, Ilaria; Tarantino, A.; Capellini, S. A.; Giaconi, C. From_university_to_the_the_world_of_work_2021.pdf
Editoriale. Pedagogie e Didattiche Speciali. Riflessioni e pratiche per una scuola innovativa e una formazione inclusiva 1-gen-2022 Corsi, M.; Giaconi, C.; Capellini, S. A. Corsi-Giaconi-Capellini_Editoriale_2022.pdf
Editorial. Pedagogy and Special Didactics. Reflections and practices for an innovative school and inclusive education 1-gen-2022 Corsi, M.; Giaconi, C.; Capellini, S. A. Corsi-Giaconi-Capellini_Editorial_2022.pdf
Scan Italy: Bridge the gap between History and schools. 1-gen-2022 Di Tore, Stefano; Caldarelli, Aldo; Todino, Michele; Campitiello, Lucia; Beatini, Veronica; Capellini, SIMONE APARECIDA 20_ESS_2_2022_Di+Tore.pdf
La pedagogia speciale incontra gli atleti con disabilità. Riletture, riflessioni epistemologiche e percorsi per la Qualità della Vita 1-gen-2023 Giaconi, C.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Capellini, S. A. Giaconi_Pedagogia-Speciale-Atleti_2023.pdf
La progettazione educativa e didattica nella scuola secondaria di secondo grado 1-gen-2023 Carducci, C.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Crescimbeni, M.; Gentilozzi, C.; Capellini, S. A.; Giaconi, C. Carducci_Progettazione_Educativa_2023.pdf
Easy to Read entra nell’editoria scolastica: criticità e prospettive 1-gen-2023 Brecciaroli, L.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Gentilozzi, C.; Crescimbeni, M.; Giaconi, C.; Capellini, S. A. Brecciaroli_Easy_Read_2023.pdf
Il metodo di studio nella scuola secondaria di primo grado: percorsi a confronto 1-gen-2023 Cardinali, C.; Borsini, L.; Crescimbeni, M.; Gentilozzi, C.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Giaconi, C.; Capellini, S. A. Cardinali_Metodo_Studio_2023.pdf
MONITORING ORAL READING FLUENCY IN ELEMENTARY SCHOOL I 1-gen-2023 Martins, M. A.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Giaconi, C.; Capellini, S. A. Martins_Oral-Reading-Fluency_2023.pdf
"Storie che costruiscono ponti": la CAA e gli In-book 1-gen-2023 Fortuna, M.; Marfoglia, A.; Del Bianco, N.; DEL BIANCO, Noemi; D'Angelo, I.; Capellini, S. A.; Giaconi, C. Fortuna_Storie_Ponti_2023.pdf
MONITORING ORAL READING FLUENCY IN ELEMENTARY SCHOOL I 1-gen-2023 Martins, M. A.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Giaconi, C.; Capellini, S. A. Martins_Monitoring-Oral-Reading_2023.pdf
Mostra risultati da 1 a 20 di 22
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile