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Le marche sgradite: l’altra faccia delle preferenze del consumatore. Costruzione e validazione di una scala di misurazione 1-gen-2005 D., Dalli; S., Romani; Gistri, Giacomo -
Brand dislike: evidence from qualitative research and scale development 1-gen-2005 D., Dalli; Gistri, Giacomo; S., Romani -
Product placements in movies: the point of view of the consumer 1-gen-2006 D., Dalli; Gistri, Giacomo -
Consumption symbols at the cinema: Italian masters’ movies (1945-1975) 1-gen-2006 D., Dalli; Gistri, Giacomo -
L’effetto del prime sull’efficacia del product placement cinematografico 1-gen-2006 Gistri, Giacomo -
L’opportunità di elaborare il messaggio nel contesto del product placement cinematografico 1-gen-2006 Gistri, Giacomo; L., Masserini Gistri, Masserini (2006).pdf
Brand Dislike: Representing the Negative Side of Consumer Preferences 1-gen-2006 D., Dalli; S., Romani; Gistri, Giacomo Dalli, Romani, Gistri (2006).pdf
The role of brand awareness and product involvement on choice and recall in the context of product placement 1-gen-2007 Gistri, Giacomo; S. K., Balasubramanian; P., Manakote; L., Masserini -
Un film può essere considerato come una vetrina in allestimento? 1-gen-2007 Gistri, Giacomo -
Product placement specifici e generici: impatto sull’audience e implicazioni per la costruzione delle politiche di branding 1-gen-2007 Gistri, Giacomo; V., Rum -
L’efficacia dell’anticipazione dell’inserimento all’interno di una strategia integrata di product placement cinematografico 1-gen-2007 Gistri, Giacomo Abstract Simktg (2007).pdf
The Brand Dislike Construct: Scale Development and Application to Actual Brands 1-gen-2007 D., Dalli; S., Grappi; S., Romani; Gistri, Giacomo -
Il product placement cinematografico. Una forma di comunicazione tra impresa e cultura 1-gen-2008 Gistri, Giacomo -
Marche alla ribalta. Il product placement cinematografico in Italia e la sua gestione manageriale 1-gen-2008 D., Dalli; Gistri, Giacomo; D., Borello -
Il consumatore e i prodotti contraffatti: un’indagine esplorativa sul processo d’acquisto e le pratiche di consumo 1-gen-2008 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Grappi; S., Pace; V., Gabrielli -
“Un’analisi esplorativa sulle pratiche di consumo dei prodotti contraffatti” 1-gen-2008 S., Romani; Gistri, Giacomo; S., Pace; V., Gabrielli; S., Grappi -
Wine consumption practices and meanings as depicted in Italian TV fiction 1-gen-2008 Romani, S; Gistri, Giacomo -
Gli effetti della contraffazione sui brand originali: un’analisi dell’effetto di sostituzione nel contesto degli accessori di moda 1-gen-2009 Gistri, Giacomo; S., Pace; S., Romani; L., Masserini Abstract SIM (2009).pdf
Falso Prada o Carpisa? Un approfondimento empirico suglieffetti della contraffazione sui marchi di lusso e non 1-gen-2009 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace -
Consumption practices of counterfeit luxury goods in the Italian context 1-gen-2009 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Grappi; S., Pace; V., Gabrielli Gistri et al (2009)_JBM.pdf
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