Sfoglia per Autore  SALIS, FRANCESCA

Opzioni
Mostra risultati da 1 a 20 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Un'esperienza transnazionale di integrazione scolastica. "Special styles and strategie in teaching those with special needs and not only" 1-gen-2005 Mura, Antonello; Salis, Francesca MURA A, SALIS F (2005), Un_esperienza_transnazionale_di_integraz in L'Integraz scolast e sociale, 4-5.pdf
Barrierfree. Progetto transnazionale Comenius 1-gen-2005 Salis, F; Mura, A SALIS_F_-_MURA_A__Progetto_transnazionale_Comenius_-_Barrierfree.pdf
Il project work 1-gen-2007 Salis, Francesca SALIS_F_(2007)_Il_project_work_in_(a_cura_di_Leone_A_e_Moretti_G)_Formazione_continua_e_Ric_nell’U.pdf
Sanluri: Una nuova scuola per l'infanzia (partecipazione in progetto europeo di Chessa G e Pau C @ https://divisare.com/projects/92126-giuseppe-chessa-carlo-pau-sanluri-una-nuova-scuola-per-l-infanzia) 1-gen-2008 Salis, F SALIS F (2009) partecipazione in progetto europeo (di Chessa G e Pau C) · Sanluri Una nuova scuola per l'infanzia in Divisare (Europaconcorsi).pdf
Recensione del volume "Narrazione e diversità. L’approccio narrativo in Pedagogia e didattica speciale" di Patrizia Gaspari. Edizioni Anicia: Roma, 2008 1-gen-2009 Salis, Francesca SALIS F (2009), Recensione -Narrazione_e_diversità__L’approccio_narrativo- in_Pedagogia_e_didattica_speciale__in_Int_scol_e_so.pdf
Io so cosa si prova 1-gen-2009 Salis, Francesca SALIS_F_(2009)__Io_so_cosa_si_prova_in_Pavone_M_(a_cura_di)_Famiglia_e_progetto_di_vita_Crescere_un_.pdf
Una esperienza transdisciplinare laboratoriale, inclusiva Educazione emotiva 1-gen-2010 Salis, Francesca SALIS_F_(2010)_Una_esperienza_transdisciplinare_laboratoriale__inclusiva_in_Inclusione_e_diversità_.pdf
Progettazione integrata e responsabilità sociali 1-gen-2011 Salis, Francesca SALIS F, (2011) Progettazione integrata e responsabilità sociali in Pedagogia oltre la scuola (contributo e frontespizio).pdf
Inclusione, bisogni educativi speciali e attività motoria. Un'esperienza in ambito extrascolastico 1-gen-2011 Salis, Francesca SALIS_F_(2011)_Inclusione__bisogni_educativi_spec_e_attività_motoria_in_L_integraz_scolast_e_social.pdf
BES, Didattica Speciale, approcci e dinamiche per l’inclusione 1-gen-2014 Salis, Francesca SALIS_F (2014) BES_Didattica_Speciale__approcci_e_dinamiche_per_l_inclusione_in_Pedagogia_speciale_e_BES_(.pdf
Didattica inclusiva: prospettive teoriche ed epistemologiche, piste di lavoro, strumenti e strategie 1-gen-2015 Salis, Francesca SALIS_F__Didattica_inclusiva_prospettive_teoriche_ed_epistemologiche_in_L_insegnante_specializzato_(.pdf
Competitività e cooperazione. l'eredità di Freinet nelle pratiche didattiche cooperative inclusive 1-gen-2016 Salis, Francesca SALIS F, Competitività e cooperazione. L'eredità di Freinet ... in Per una pedagogia della vita (contributo e frontespizio) (2).pdf
Disabilità cognitiva e narrazione. Il contributo in pedagogia speciale 1-gen-2016 Salis, F SALIS Francesca, Disabilità cognitiva e Narrazione, 2016, Anicia_Roma, volume e copertina.pdf
Università e territorio: costruzione di una rete narrativa per l’implementazione dei processi inclusivi Construction of a narrative network aimed at implementing inclusive processes 1-gen-2016 Salis, F SALIS F (2016), Università e territorio, Form@re.pdf
Disabilità cognitiva verso l’adultità. Pratiche narrative nella prospettiva inclusiva 1-gen-2017 Salis, Francesca SALIS_F_(2017)__Disabilità_cognitiva_verso_l_adultità_in_(a_cura)_MILITO_D_Apprendimento_Inclusion.pdf
Didattica speciale, inclusione e plusdotazione 1-gen-2017 Patrizia, Gaspari; Salis, Francesca Gaspari_Salis definitivo ISS_16-1_27.pdfGaspari_Salis_Didattica-Speciale-inclusione_2017.pdf
La persona con Sindrome di Down. Riflessioni di Pedagogia e Didattica speciale per una presa in carico globale nella prospettiva inclusiva 1-gen-2017 Salis, Francesca SALIS F, La persona con Sindrome di Down, Anicia, Roma, 2017.pdf.pdf
Processi e strumenti per una didattica inclusiva 1-gen-2017 Milito, Domenico; Salis, Francesca MILITO D - SALIS F, Processi e strumenti per una didattica inclusiva, Anicia, Roma, 2017.pdf.pdf
L’apprendimento della lettura e scrittura nella prospettiva inclusiva della continuità verticale. Sindrome di Down, uno studio di caso in classe. The learning of reading and writing in the inclusive perspective of vertical continuity. Down Syndrome, a case study in class 1-gen-2017 Salis, Francesca SALIS F, L’apprendimento della lettura e scrittura nella prospettiva... Form@re, vol 17, n 2.pdf.pdf
Narrazione e inclusione. Il Digital Storytelling in classe per l’inclusione di alunni con Bisogni Educativi Speciali - Digital storytelling in classroom for inclusion students with special educational needs - La narrativa digital en el aula para la inclusión de alumnos con necesidades educativas especiales 1-gen-2018 Salis, Francesca SALIS_narrazione-inclusione_2018.PDF
Mostra risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile