Sfoglia per Rivista LA MATEMATICA E LA SUA DIDATTICA
Mostra risultati da 1 a 6 di 6
Diversi aspetti che definiscono l’apprendimento e la valutazione in matematica. (Prefazione di Giorgio Bolondi)
2020-01-01 Santi, G.
La consapevolezza dell’importanza del contesto sociale, culturale e politico del pensiero, dell’insegnamento e dell’apprendimento: Alcuni elementi del mio percorso
2017-01-01 Santi, G
La teoria dell’oggettivazione e la teoria delle situazioni didattiche: un esempio di confronto tra teorie in didattica della matematica
2020-01-01 Asenova, G; D’Amore, B; Fandiño Pinilla, Mi; Iori, M; Santi, G
Natural language and “mathematics languages”: Intuitive models and stereotypes in the mathematics classroom
2018-01-01 D'Amore, B.; Santi, G.
Parole sconosciute non matematicamente rilevanti: Influenzano davvero la risoluzione di un problema? Un ottimo spunto di riflessione per un dialogo tra diverse teorie
2020-01-01 Asenova, M.; D'Amore, B.; Fandiño Pinilla, M. I.; Iori, M; Santi, G.; Sbaragli, S.
Semiotic representations, “avoidable” and “unavoidable” misconceptions
2007-01-01 Santi, G. R.; Sbaragli, S
Mostra risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile