Sfoglia per Serie

opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostra risultati da 1 a 20 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Autodeterminazione nelle persone con disabilità intellettive. Studi, ricerche e questioni di pedagogia speciale 1-gen-2019 Del Bianco, N. DelBianco_Autodeterminazione_2019.pdf
Cinematografia e pedagogia: una proposta di analisi 1-gen-2019 Del Bianco, N.; Amatori, G. Escluso I.pdf
Conoscere per includere. Riflessioni e linee operative per professionisti in formazione 1-gen-2015 Giaconi, Catia; Capellini, SIMONE APARECIDA -
Dal significato della diagnosi al senso di un progetto esistenziale 1-gen-2021 Salis, Francesca Salis F., dal significato diagnosi_al senso progetto esistenziale_2021.pdf
Dalle narrazioni allo sport: percorsi emancipatori verso l'inclusione sociale 1-gen-2019 D'Angelo, I. D'Angelo_narrazioni-sport_2019.pdf
Didattica Universitaria e dispositivi tecnologici inclusivi: il progetto Inclusione 3.0 1-gen-2018 Giaconi, Catia; DEL BIANCO, Noemi in azione.pdf
Disability Mainstreaming and International Cooperation: which Challenges for University education? 1-gen-2019 Taddei, Arianna; Griffo, Giampiero; Sirri, Riccardo mainstreaming_disability_university_Taddei.pdf
Distimia: la grande esclusa dal novero delle condizioni marginalizzanti 1-gen-2018 Stramaglia, Massimiliano Stramaglia_Distimia-Esclusione-Marginalità_2018.pdf
Famiglie con figli disabili: il contributo della pedagogia speciale per la promozione di percorsi inclusivi 1-gen-2018 Giaconi, Catia; DEL BIANCO, Noemi; Crescimbeni, Manuela; Rodriges, Maria Beatriz in azione.pdf
Il diritto al gioco per bambine e bambini con disabilità: una ricerca sul campo 1-gen-2018 Nicolini, P.; Marchetti, A.; Del Bianco, N.; Sangiuliano Intra, F.; Zanchi, A.; Clementoni, P. inclusione 3.0.pdf
Il nido d’infanzia come contesto inclusivo. Progettazione e continuità dell’intervento educativo per il bambino con disabilità nei servizi educativi per l’infanzia 1-gen-2017 Pennazio, Valentina Pennazio_Nido-Contesto-Inclusivo_2017.pdf
IL PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO (PDP) COME "STRUMENTO PER L'INCLUSIONE" TRA RISCHI E POTENZIALITA' PER SCUOLE E FAMIGLIE 1-gen-2021 Damiani, P.; Gomez Paloma, F. DamianiGomezPaloma_contributo in PedagogiaSpecialeCaldinGiaconi 2021.pdf
In Azione. Prove di Inclusione. 1-gen-2018 Giaconi, Catia; DEL BIANCO, Noemi in azione.pdf
Inclusion in the University. Studies and practices 1-gen-2019 D'Angelo, Ilaria; DEL BIANCO, Noemi D'Angelo_Del Bianco_Inclusion.pdf
Inclusione 3.0 1-gen-2018 Giaconi, Catia; DEL BIANCO, Noemi inclusione 3.0.pdf
Inclusive university teaching processes and practices: the Inclusion Project 3.0 1-gen-2019 Giaconi, Catia; Aparecida Capellini, Simone; DEL BIANCO, Noemi; D'Angelo, Ilaria; Taddei, Arianna; Beatriz Rodrigues, Maria 1750.25 D'ANGELO-DEL BIANCO_def.pdf
Inclusive University Teaching: critical issues and perspectives 1-gen-2019 Giaconi, C.; Rodrigues, M. B.; Taddei, A. 1750.25 D'ANGELO-DEL BIANCO_def.pdf
International review of technological tools used by University Students with Specific Learning Disorders: an analysis proposal through rankings 1-gen-2019 Del Bianco, N. Del Bianco_tools.pdf
International review of technological tools used by University teachers 1-gen-2019 Giaconi, Catia; DEL BIANCO, Noemi; Caldarelli, Aldo; Beatriz Rodrigues, Maria; Taddei, Arianna Giaconi_review-technological-tools_2019
L'analisi delle interviste narrative: criticità e prospettive 1-gen-2019 Giaconi, C.; Del Bianco, N.; Taddei, A.; Aparecida Capellini, S. Giaconi_Intervista Narrativa_2019
Mostra risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile